nel LombardoVeneto sia del 5 giallo limone verdastro che del 15 centes vergato ne esistono nettamente meno di 100....
Oddio non sono francobolli tipo
uno si distingue per il colore ed uno per la carta...
ma credevo fossero di meno.

maurino ha scritto:Ciao Massimo, io nel totale li mettevo tutti, nuovi e usati, bellissimi e riparati.. penso di aver letto qua sul Forum che ne siano stati censiti più di 300, un numero anzi più vicino ai 400..
![]()
![]()
pandette ha scritto:Qualcuno ha mai censito i 60 cr.?
Secondo voi sono più o meno dei 3 lire?
pandette ha scritto:Qualcuno ha mai censito i 60 cr.?
giuspan ha scritto:pandette ha scritto:Qualcuno ha mai censito i 60 cr.?
http://www.afi-roma.it/Pubblicazioni/An ... oscana.htm
Ma questa volta non ti disturba la presenza dei filetti esterni, il taglio obliquo sul margine inferiore, l'annullo che tocca il 3 del valore, ecc.?giuspan ha scritto:Lo penso anch'io.
Giuseppe
Quello che ha realizzato alla Pedemonte è il prezzo più alto di quelli presentigiuspan ha scritto:Lo penso anch'io.
C'è chi dice, però, - c'è sempre un "però ..." - che la carta sia oltremodo sottile,
che non capisco bene cosa voglia dire, o lasciar intendere, ...
Ma forse non significa nulla.
Qualcuno sa quanto realizzò all'epoca questo "3 lire" all'asta Pedomonte?
![]()
Giuseppe
Buonasera,Matraire1855 ha scritto: Ma questa volta non ti disturba la presenza dei filetti esterni, il taglio obliquo sul margine inferiore, l'annullo che tocca il 3 del valore, ecc.?
"Gli dei tollerano e consentono nei re cose che abborrono nei farabutti da strada" (cit.)Matraire1855 ha scritto: Ma questa volta non ti disturba la presenza dei filetti esterni, il taglio obliquo sul margine inferiore, l'annullo che tocca il 3 del valore, ecc.?