Ciao ZanzaCr,
grazie della segnalazione!
Ho subito scritto a quella signora del PNRA.
Le ho scritto anche per avere notizie del dott. Giuseppe S.i che è medico dalla base Concordia. Il dott. Giuseppe S., che non ho il piacere di conoscere, mi ha mandato dei graditissimi auguri dal POLO SUD, in una cover che mi è arrivata oggi con annullo della base francese Dumont d'Urville.
Ora bisogna cercare di capire perchè la lettera è arrivata tassata di 1,11 Euro (che il postino non mi ha richiesto, depositando la posta in portineria...) e poi perchè la lettera che porta la data del 21-giugno-2007 sia arrivata (o perché è rimasta lì ferma) alla base Francese sino al 14dicembre 2007, data del timbro postale. Poi dal 14 dicembre ad arrivare qui il 22 gennaio 2008, beh è stato un viaggio rapido. Una cover dagli USA oggi mi è arrivata dopo 64 giorni, mio nuovo record personale di ricevimenti in ritardo....
Se qualcuno ha notizie del dott. Giuseppe S., che probabilmente è già rientrato in Italia o sta viaggiando in nave verso la nostra penisola... mi dia il suo indirizzo e-mail che gli scrivo per ringraziarlo!
BTW il link che c'è in fondo alla sua lettera
http://www.concordiabase.eu a me non funziona.
Ciao fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!