tanti auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutto la staff

Giovanni Piccione ha scritto:rinocanali ha scritto:ciao
ho cliccato il pulsante donazioni e ho notato che il versamento si fa attraverso carta di credito.
ma se uno non ha la carta come puo' fare?
grazie per l'eventuale spiegazione
rino
Ciao Rino,
il versamento tramite pulsante passa dal circuito paypal che quindi utilizza le varie carte di credito o di debito.
Se non si possiedono carte, postepay compresa, si può inviare un contributo tramite bonifico o ricarica postepay che può essere effettuata presso tutti gli uffici postali o punti Lottomatica (normalmente tabaccherie, agenzie scommesse, edicole, ecc.)
Grazie a te per avere chiesto indicazioni
acqua48 ha scritto:Giovanni Piccione ha scritto:rinocanali ha scritto:ciao
ho cliccato il pulsante donazioni e ho notato che il versamento si fa attraverso carta di credito.
ma se uno non ha la carta come puo' fare?
grazie per l'eventuale spiegazione
rino
Ciao Rino,
il versamento tramite pulsante passa dal circuito paypal che quindi utilizza le varie carte di credito o di debito.
Se non si possiedono carte, postepay compresa, si può inviare un contributo tramite bonifico o ricarica postepay che può essere effettuata presso tutti gli uffici postali o punti Lottomatica (normalmente tabaccherie, agenzie scommesse, edicole, ecc.)
Grazie a te per avere chiesto indicazioni
Scusatemi ma non trovo il pulsante donazioni![]()
![]()
Leonardo
Paolo87 ha scritto:Ciao a tutti
Da iscritto dell'ultima ora mi piacerebbe comunque poter contribuire, per quanto le mie possibilità siano limitate, alla vita del forum.
Mi basta cliccare sul pulsante donazioni in fondo alla pagina ed usare paypal?
cirneco giuseppe ha scritto:Paolo87 ha scritto:Ciao a tutti
Da iscritto dell'ultima ora mi piacerebbe comunque poter contribuire, per quanto le mie possibilità siano limitate, alla vita del forum.
Mi basta cliccare sul pulsante donazioni in fondo alla pagina ed usare paypal?
Credo di si.
Poi sarai "trasformato" non appena il boss Giovanni avrà controllato.
![]()
Alessandro Arseni ha scritto:Caro Giovanni,
questa mattina ti ho inviato un bollettino postale, ma non riesco a scriverti con mp.
Un caro saluto