Da Taggia (Italia) a John o' Groats (Scozia) - Trasporto postale in corso particolare internazionale
Re: Trasporto in corso particolare...internazionale
Lo specchietto, ma sono arrivato secondo, vai così che sei grandeeeeee.
Ciao ciao
Roberto
Ciao ciao
Roberto
Le mie collezioni:
Italia regno e repubblica sino al 2000.
Trieste A
Svezia
un po di tutto e riprendo il Vaticano da Papa Francesco
Italia regno e repubblica sino al 2000.
Trieste A
Svezia
un po di tutto e riprendo il Vaticano da Papa Francesco

Si, ho spostato lo specchietto sull'altro lato per adeguarmi alla guida a sinistra.

Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Specchietto..........
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao

Fildoc
...e mentre la maggior parte degli amici si trova a Veronafil il sono giunto a Birmingham, sono ospite presso un amico italiano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
...ed ho ottenuto senza difficoltà alcuna la timbratura inglese!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Mentre Google maps mi indica 887 km alla meta. Questo significa che ho percorso circa 2/3 della distanza. Ok!!!!
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Il nostro pensiero a Verona e' sempre stato rivolto a te ..........
.......... specialmente durante la pizzata!!!
sergio
.......... specialmente durante la pizzata!!!

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.
Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Ancora ospite perché non potevo perdermi questa manifestazione, dopo averla vista a ragione, ma domani riprendo la lunga galoppata
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Uff, oggi ho dovuto portare la bici in chirurgia, ho rotto un raggio... Va beh, anche i freni erano da cambiare e ne ho approfittato.
Ah, la titolare del negozio è una filatelica!!! Domani approfondirò, mi fermo qui un giorno.
Il locale si chiama Pedal Power, se capitate dalle parti di Clitheroe in bici fermatevi

Ah, la titolare del negozio è una filatelica!!! Domani approfondirò, mi fermo qui un giorno.
Il locale si chiama Pedal Power, se capitate dalle parti di Clitheroe in bici fermatevi

Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Un' idea per il prossimo trasporto in corso particolare??
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Forza Domenico
La cittadina Clith EROE (dovrebbero essere i colori della nostra bandiera che tu stai onorando) aveva già questo nome oppure l'hanno chiamata così dopo il tuo arrivo?
remo

La cittadina Clith EROE (dovrebbero essere i colori della nostra bandiera che tu stai onorando) aveva già questo nome oppure l'hanno chiamata così dopo il tuo arrivo?

remo

remo Sostenitore del Forum dal 2011
Il Lonfo non vaterca nè gluisce
e molto raramente barigatta....(Fosco Maraini)
Ammazza, ma quanto piove qua???
Ieri bello (si fa per dire, semplicemente niente acqua...) Ma oggi recupero alla grande! Attendo se smette 20 secondi arrotola la tenda e riprendo, mi piacerebbe arrivare domani sera a Edimburgo.
Ma è destino? Anche in bici mi ritrovo in un motoraduno...
Ieri bello (si fa per dire, semplicemente niente acqua...) Ma oggi recupero alla grande! Attendo se smette 20 secondi arrotola la tenda e riprendo, mi piacerebbe arrivare domani sera a Edimburgo.
Ma è destino? Anche in bici mi ritrovo in un motoraduno...
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
- valerio66vt
Le moto ti perseguitano... sarà un segno?
Forza che manca poco.
Valerio e Sabrina

Forza che manca poco.
Valerio e Sabrina
Eccoci... Si direbbe che non riesco più ad avere la connessione, anche ora è debole.
Intanto, anche se lottando contro un vento terribile (ho poi saputo che si è trattato di due giorni eccezionali, manco a dirlo mentre passavo io) ho portato a termine anche lla visita dela terza capitale, Edimburgo.
Intanto, anche se lottando contro un vento terribile (ho poi saputo che si è trattato di due giorni eccezionali, manco a dirlo mentre passavo io) ho portato a termine anche lla visita dela terza capitale, Edimburgo.
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
...e oggi ho costeggiato il lago Lochness e oltrepassato Inverness
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Questo significa che in due o tre giorni al massimo sarò alla meta! Forse dovrò attendere lunedì per mettere il timbro di arrivo ma ne approfittero per godermi un altro giorno di pioggia, freddo e vento!!! 

Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Domenico sei semplicemente incredibile!

Costantino
-------------------------------------------------
nos exaequat victoria caelo

-------------------------------------------------
nos exaequat victoria caelo

- valerio66vt
Cavolo... passi davanti a casa di Nessy e neanche una foto del suo lungo collo?
Ci speravo!
Vai Domenico
Valerio
Ci speravo!

Vai Domenico
Valerio
Bravo Domenico
remo

remo

remo Sostenitore del Forum dal 2011
È scappato quando mi ha vistovalerio66vt ha scritto:Cavolo... passi davanti a casa di Nessy e neanche una foto del suo lungo collo?
Ci speravo!![]()
Vai Domenico
Valerio

Negozio Delcampe
Negozio Delcampe