Arrivata tre giorni fa corredata nell' affrancatura da due erinnofili regolarmente annullati, mi piace !

Ciao debene , più di una settimana fa le avevo spedito una busta lettera con due cartoline dentro di tematica medica ,sarei curioso di sapere se le è arrivata , perchè per le poste italiane, il recapito di una lettera, sembra ormai sia una cosa aleatoria!!!debene ha scritto:Qui l'amico argentino meno male che ha lasciato il posto per l'indirizzo.
Un vero mosaico !
![]()
sergio
Bene!!! per me è una cosa affettiva nei primi anni 60 un medico condotto mi ha istradato alla filatelia conservo ancora tutte le stampe con la reclame che il figlio mi ha regalato: I medici in campo filatelico sono stati sempre molto attivi conservo una ventina di numeri della rivista "Notiziario della Associazione Sanitatari Italiani Filatelisti" una rivista che più che altro mi faceva sognare per gli argomenti e i pezzi descritti che per me erano inarrivabili....debene ha scritto:Carissimo Filotto
Ho ricevuto la tua lettera giunta molto gradita e ti ho subito risposto.
Devi a questo punto solo confidare nelle poste.![]()
![]()
![]()
![]()
Sergio
Concordo con te Sergiodebene ha scritto:Che c'è di strano![]()
![]()
![]()
![]()
è una classica affrancatura mista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sergio
Infatti! In caso contrario resterà un esempio di storia postale contemporanea un po' bizzarro.spiaggiabianca ha scritto:certo che è frode, concordo con Voi, ma certo all'acquirente una volta staccati e lavati, faranno comunque comodo, diciamo un di più rispetto all'affrancatura pt label
Salvatore