Cartolina Postale Cat. Interitalia n. 15 B.91 e Cat. Filagrano n. C 18.91 - Prima data d'uso nota

Forum di discussione sugli Interi postali, Cartoline postali, Buste postali, ...

Moderatori: cialo, somalafis

Rispondi
mfoolb

Cartolina Postale Cat. Interitalia n. 15 B.91 e Cat. Filagrano n. C 18.91 - Prima data d'uso nota

Messaggio da mfoolb »

Ciao a tutti,

a mio avviso i due annulli sono abbastanza chiari.. 9 4 91.. pertanto dovrebbero anticipare di un giorno la prima data nota per l'intero in oggetto rispetto a quanto indicato da Interitalia qualche anno fa.

Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Appassionato di interi postali del regno d'Italia, in particolare di quelli del periodo di Vittorio Emanuele II viaggiati.

Su ebay: https://www.ebay.it/sch/dsml74/m.html?_ ... pg=&_from=
somalafis

Re: Interitalia 15 B.91 - Filagrano C 18.91 - Anticipo 1 giorno su prima data nota?

Messaggio da somalafis »

Mi sembra una lettura corretta...Hai controllato se il mittente al retro ha indicato nel suo messaggio una data coerente? Puoi senz'altro segnalarla a Giannini (o a Filanci che credo stia preparando una nuova edizione dell' Interitalia).
Dopo la pubblicazione dell'ultima edizione del catalogo sono spuntate un po' di date anticipate per alcune versioni delle cartoline postali con il millesimo: e' una ricerca simpatica anche se - come a suo tempo venne rilevato dall' UFI - non si puo' accompagnare ad una prima data nota un rilevante plusvalore, essendo sempre presente la possibilita' di ulteriori ritrovamenti anticipatori.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
mfoolb

Re: Interitalia 15 B.91 - Filagrano C 18.91 - Anticipo 1 giorno su prima data nota?

Messaggio da mfoolb »

Ciao,

grazie per la risposta.. la segnalerò a Giannini.

Purtroppo il mittente non ha indicato data..

Saluti.

Revised by Lucky Boldrini - November 2017
--
Appassionato di interi postali del regno d'Italia, in particolare di quelli del periodo di Vittorio Emanuele II viaggiati.

Su ebay: https://www.ebay.it/sch/dsml74/m.html?_ ... pg=&_from=
Rispondi

Torna a “Interi postali”

SOSTIENI IL FORUM