grazie mille...robymi ha scritto:15Db e 15Dc, oppure 15Db più chiaro e più scuro...qualche dubbio mi viene.
Roberto
Quindi la differenza e' piccola....
ciao
Moderatore: spcstamps
grazie mille...robymi ha scritto:15Db e 15Dc, oppure 15Db più chiaro e più scuro...qualche dubbio mi viene.
Roberto
Mai visto. Sto andando a memoria ma mi sembra che a parte Massa e Carrara per il modenese solo nel granducato di Toscana vi fosssero annulli con un solo punto tra le lettere P e DGiorgio Di Raimo ha scritto:sarà un uovo di Colombo, ma io questo annullo PD rosso non capisco di dove sia![]()
valerio66vt ha scritto:Mai visto. Sto andando a memoria ma mi sembra che a parte Massa e Carrara per il modenese solo nel granducato di Toscana vi fosssero annulli con un solo punto tra le lettere P e DGiorgio Di Raimo ha scritto:sarà un uovo di Colombo, ma io questo annullo PD rosso non capisco di dove sia![]()
Valerio
Mi sembrerebbe un azzurro. se la carta è sottile potrebbe essere una fine prima tavola del 1860 15Ca altrimenti l'azzurro del 1859Giorgio Di Raimo ha scritto:valerio66vt ha scritto:Mai visto. Sto andando a memoria ma mi sembra che a parte Massa e Carrara per il modenese solo nel granducato di Toscana vi fosssero annulli con un solo punto tra le lettere P e DGiorgio Di Raimo ha scritto:sarà un uovo di Colombo, ma io questo annullo PD rosso non capisco di dove sia![]()
ValerioValerio
grazie per aiuto....modenese non è poichè il punto è arretrato rispetto a questo...mentre di Toscana potrebbe pure essere, ma mai visto come annullatore su sardegna.....la tinta di che anni è??
marco castelli ha scritto:Questo in vendita su eBay mi sembra simile....
![]()
Marco
brix66 ha scritto:Salve Giorgio!
Ti segnalo questo link, dove troverai le "tavole Sogno", con buona parte deglle tipologie di annulli "PD" toscani http://www.ilpostalista.it/marcofilia/m ... ia_002.htm
Cordiali saluti
F
Ciao Andrearossi ha scritto:Chi ultimo arriva meglio si accomoda, bello ... colore ?
( piu' per curiosita' che per altro visto che non me ne intendo ! )
![]()
![]()