Moderatore: spcstamps
X mè img774 è di sicuro un F/Fa + il primo..sembra Napoli
fabrizio_63 ha scritto: 1 marzo 2018, 11:53X mè img774 è di sicuro un F/Fa + il primo..sembra Napoli,la stampa è più nitida ma potrebberlo esserlo anche gli altri due
...img775 credo sia (FIN)ale..e sotto (D)i Modena quindi non prima di un Da...Ciao.
![]()
cmq vicino a un rosa carminio propende sempre al vermiglio...anche questo un 16F Rosa vermiglio x mè.ecas ha scritto: 4 marzo 2018, 16:20fabrizio_63 ha scritto: 1 marzo 2018, 11:53X mè img774 è di sicuro un F/Fa + il primo..sembra Napoli,la stampa è più nitida ma potrebberlo esserlo anche gli altri due
...img775 credo sia (FIN)ale..e sotto (D)i Modena quindi non prima di un Da...Ciao.
![]()
Grazie Fabrizio per le indicazioni.
Vorrei sottoporre quest'altro 40 cent, annullato nel 1863. Non è vermiglio ma sicuramente carminio...Quale tonalità può essere, rosso o rosa? Grazie e![]()
x mè un Da/D + il primo molto meno un C.. mi sembra che siamo lì.ecas ha scritto: 10 marzo 2018, 14:10 Grazie Fabrizio!![]()
Posto anche quest'altro 40 cent, particolarmente accattivante par la stampa mooolto inchiostrata. toccandolo, si sente proprio lo spessore! Che tonalità va ritenuta? Grazie a tutti Ezio
![]()
![]()
![]()
Ci stà x mè...B/Ba.