I supporti pubblicitari sovietici
Moderatore: sandro_z
I supporti pubblicitari sovietici
Anche nell'Unione Sovietica negli anni venti del secolo scorso si utilizzavano quei supporti pubblicitari con gomma che recavano applicato sopra un francobollo. A mostrarcene qualcuno e' la prossima asta della Raritan Stamps, una casa americana che ha uno specializzazione in materiale russo. Ecco le immagini:
Navigazione pelli e pellicce tabacchi banche confezioni e sartoria attrezzature per laboratori
Navigazione pelli e pellicce tabacchi banche confezioni e sartoria attrezzature per laboratori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Re: Supporti pubblicitari sovietici
Ciao
Molto belli....tu collezioni URSS ?
Alessandro
Molto belli....tu collezioni URSS ?
Alessandro

Non sono collezionista di URSS ma, come ho scritto, il materiale della prossima asta Raritan mi ha fornito le immagini che mi sembravano divertenti, anche perché non si vedono frequentemente….
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
La casa d'aste Raritan torna a proporre i supporti dentellati pubblicitari sovietici disperdendo in una prossima asta la collezione specializzata di John Avtsin relativa agli anni 1923-29. Ne ho tratto una galleria di immagini (cercando di evitare duplicazioni con pezzi gia' mostrati) e privilegiando i pezzi sciolti anche se nella collezione abbondato gli usi su busta.
(segue)Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
(segue)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
(segue)
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
- pietro mariani
- Contatta:
Molto interessante ; non li conoscevo.
Grazie.
pietro
Grazie.

Seguo queste tematiche:
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE
Ma anche:
A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...
Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre
SOCIO SOSIG n°12 , AICAM , CIFT, CIFO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE
Ma anche:
A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...
Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre
SOCIO SOSIG n°12 , AICAM , CIFT, CIFO

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- Enrico5060
Li ignoravo. Grazie per aver condiviso.
Enrico
Enrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi.
sostenitore 2012-2024
sostenitore 2012-2024
Mi fa piacere che la mia iniziativa sia stata un po' apprezzata. Mi sono allargato nelle illustrazioni perché ho pensato che potessero offrire spunti utili soprattutto ai collezionisti tematici...
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Infatti è tutto una meraviglia

Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Per chi vuole vedere tutti i lotti e soprattutto avere un aiuto nella traduzione delle denominazioni della varie aziende coinvolte ecco un link:
https://stampauctionnetwork.com/rt/rt83.cfm
Rev LB Sep 2020
https://stampauctionnetwork.com/rt/rt83.cfm
Rev LB Sep 2020
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE