Ho provveduto a versare il mio piccolo contributo al Forum.

Carissimo Francesco,francesm ha scritto: 30 gennaio 2019, 12:09 Caro Giovanni,
dopo aver apprezzato in questi anni la qualità ed il livello del Forum, ho deciso di trasformare la mia posizione in quella di sostenitore e ho appena effettuato il pagamento tramite paypal della quota annuale quale sostenitore.
Immagino che tu sia d’accordo ed abbia già avuto modo di valutare la correttezza del mio comportamento e il vasto consenso raggiunto dalla mia collezione Napoli, grazie anche all’aiuto ricevuto da altri autorevoli collezionisti iscritti al Forum.
Spero quindi che tu prenda atto della mia donazione che sarà annuale e che possa procedere quindi a registrare la mia diversa condizione quale sostenitore.
In attesa di un tuo gentile riscontro, ti ringrazio e ti invio cordiali saluti.
Francesco Melone
Grazie anche a te per essere entrato a fare parte dello zoccolo duro del Forum che crede in esso e partecipa al suo mantenimento.jakapurra ha scritto: 4 febbraio 2019, 18:43 Con piacere ho sottoscritto una piccola, annuale, cifra di supporto al forum.
Grazie TazDevil per la tua rinnovata partecipazione al mantenimento del Forum.TazDevil ha scritto: 24 settembre 2019, 22:32 Versato contributo annuale di € 40. codice transazione 3MA686468G348462K
![]()