Bello il francobollo in regalo dell Principato di Thanatos!!!
eh ehh
ciao fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
ottima idea Sergio!
A occhio e' stato fatto da Bruce H. in Nuova Zelanda.....
ciao fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!
guardate per bene il prossimo regalo contenuto nel Cindrella Phialtelist!!!
ehe eheh
ciao fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Vorrei dedicare una breve saluto di addio a Fabio Vaccarezza.
Mi diventa difficile farne una descrizione a 360° gradi, ma sicuramente ha avuto per molti molti decenni un ruolo di primo piano anche nel Cinderella Stamp Club e per il The Cinderella Philatelist.
Ciao Fabio.
Ricordiamoci che se per la filatelia la perdita di un grande collezionista è grave, per l’erinnofilia e le cinderellas è quasi un tracollo: la conoscenza di certe persone in questo campo è spesso definitivamente incolmabile.
Cerco esclusivamente ERINNOFILI ITALIANI a carattere AVIATORIO, fino al 1945, sia singoli, che su buste e lettere.
matteoc ha scritto: 18 novembre 2020, 22:44
Vorrei dedicare una breve saluto di addio a Fabio Vaccarezza.
Mi diventa difficile farne una descrizione a 360° gradi, ma sicuramente ha avuto per molti molti decenni un ruolo di primo piano anche nel Cinderella Stamp Club e per il The Cinderella Philatelist.
Ciao Fabio.
Ricordiamoci che se per la filatelia la perdita di un grande collezionista è grave, per l’erinnofilia e le cinderellas è quasi un tracollo: la conoscenza di certe persone in questo campo è spesso definitivamente incolmabile.
La scomparsa di Fabio ci rende orfani di un Maestro dalle conoscenze imponenti nel campo dei Cinderella, conoscenze consolidate in 70 anni di passione verso una filatelia inconsueta e grazie ad una curiosità vivace e ad una notevolissima capacità di ricerca. Amava scovare e raccontare storie nascoste dietro ai francobolli ed era capace, con la sua verve, di intrigare e far appassionare anche coloro che lo ascoltavano o leggevano i suoi articoli. Per queste sue grandi conoscenze e per la sua instancabile attività di propaganda filatelica era stato chiamato a firmare, unico italiano fino ad ora, il Maurice William Roll of notable cinderella philatelists, prestigioso riconoscimento della Royal Philatelic Society. Ne era molto fiero, a ragione. Lascia un vuoto incolmabile nel nostro mondo. Un abbraccio Fabio ... manchi
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120