2010 - La dentellatura dell'Euro 3,30 Federacciai

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale della Repubblica Italiana
Rispondi
ninodap

2010 - La dentellatura dell'Euro 3,30 Federacciai

Messaggio da ninodap »

Ciao: a tutti.
Il francobollo emesso il 28 giugno 2010 - Made in Italy - Federacciai valore 3,30 € con il Logo di Confindustria, è riportato su tutti i cataloghi con una dentellatura 13 1/4 x 13 tipo blocco...ma mi sorge un dubbio: siamo certi che dentellatura corrisponde a quella riportata su tutti i cataloghi?
Su un frammento di busta in mio possesso è appiccicato iol francobollo di che trattasi che ha la dentellatura 13 1/4 x 14 ... e i vostri?

Grazie per la collaborazione.
Cordialità
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ninodap

Re: Federacciai ... dentellatura?

Messaggio da ninodap »

La mia immagine con la dentellatura diversa... e il bollettino ufficiale di Poste Italiane.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
rossoblu69

Messaggio da rossoblu69 »

Ciao,
Ti confermo che anche i pezzi in mio possesso hanno il lato lungo dent.14 .... a differenza di quanto indicato nei documenti ufficiali
cialo

Messaggio da cialo »

Interessante... e mi viene da chiederti... come ti è venuto in mente di misurare la dentellatura ad un francobollo del 2010... ? L'hai notato a occhio... ?

Rev LB Sep 2021
------------------------------------
Alessio Giorgetti (cialo)
- Segretario ASPOT (https://www.aspot.it/)
- Creatore del Portale Pacchi (http://www.portalepacchi.it)
------------------------------------
Rispondi

Torna a “Repubblica Italiana”

SOSTIENI IL FORUM