Luca
mestrestamps ha scritto:Ciao:
I delitti furono commessi in più riprese, comunque nel periodo che va dalla metà del 1930 alla fine del 1950...![]()
![]()
![]()
Che purtroppo il sinistro sospetto è drammatica realtàSF2L ha scritto: 18 marzo 2021, 13:12 Ahime'. Quale sinistro sospetto mi affligge dopo aver visto la parola FALSI.
Io ho questa, che ne pensate?
La cosa triste (e pericolosa) è che prendono lettere buone e le taroccano.SF2L ha scritto: 19 marzo 2021, 20:01 ME INFELICE!!!!
ma cosa fanno, prendono una vecchia lettera e ci mettono un timbro farlocco oppure prendono un foglio di carta che sembra vecchio (o che magari effettivamente E' vecchio) e si divertono a scriverci sopra?
Questo scempio comunque risale ancora agli anni '40/'50.jampi ha scritto: 19 marzo 2021, 20:36La cosa triste (e pericolosa) è che prendono lettere buone e le taroccano.SF2L ha scritto: 19 marzo 2021, 20:01 ME INFELICE!!!!
ma cosa fanno, prendono una vecchia lettera e ci mettono un timbro farlocco oppure prendono un foglio di carta che sembra vecchio (o che magari effettivamente E' vecchio) e si divertono a scriverci sopra?