mi chiedevo quanto siano realmente "rari" allo stato di usato i blocchi angolari della serie Impero.
Esiste da qualche parte una quotazione? Non ho trovato nemmeno alcun tipo di riferimento in aste passate.
Qualche suggerimento a riguardo?

Grazie. Quello che ho io (1991/2) non riporta nulla per regno. Sai darmi qualche edizione in particolare o magari un intorno di cifra?Matraire1855 ha scritto: 15 settembre 2021, 18:08 Questo tipo di quotazioni li si trovano normalmente sul Catalogo Enciclopedico CEI
Stasera provo a guardare nel CEI del 2006 e ti mando le foto del paragrafo che ti interessaserviels ha scritto: 30 settembre 2021, 8:19 Qualcuno ha la scansione di queste pagine dal CEI o Sassone (recente anni 2000) ?!?![]()
![]()
Corretto, nella PA non vengono menzionate le quotazioni per i blocchi. I moltiplicatori di prezzo (con i loro mini-capitoli dedicati), inseriti nell'ultima revisione del CEI, vertono su: Filigrana Lettere, Ponti o Coppie con interspazio, numeri di tavola e cilindro. Niente di dedicato, oltre alle indicazioni che puoi vedere sulle singole emissioni, sui blocchi angolari.serviels ha scritto: 14 ottobre 2021, 13:39 RIngrazio Dr. Terrachini per il suo intervento e mac13 per le utilissime scansioni.
Ho due blocchi completi usati (10 e 20 cent mi sembra devo aprire l'album adesso vado a memoria e non li controllo da un po di anni).
Ne ho anche 2 parziali(4 fb e non 5) qui credo che l'interesse sia nettamente inferiore nonostante siano ugualmente difficili da trovare almeno nelle varie aste online
.
Nel caso possono interessare come materiale da confronto/archivio immagini, carico le foto qui sul forum.
@mac13 non trovo riferimenti sulle quotazioni dei blocchi angolari (per PA non vi è proprio menzione) leggo male io?
In queste ultime edizioni hanno creato un capitolo aggiuntivo solo blocchi angolari?