Pagine d'album per la collezione dei fiscali
Pagine d'album per la collezione dei fiscali
chiedo dove poter scaricare file di stampa per fogli d'album di fiscali o in alternativa se esistono in vendita
Re: fogli d'album per fiscali
Ciao.
Io son tra quelli che collezionano fiscali, al momento sono fermo.
Non ho mai trovato fogli d' album in giro e lo dimostra il fatto che in questo forum
ci sono dei collezionisti molto esperti e non hanno risposto alla tua domanda.
Il consiglio che ti posso dare è fare come ho fatto io; mi sono procurato un catalogo
e me li sono auto costruiti e devo dire che mi son trovato bene, basta lavorarci un poco
e avrai anche soddisfazione di ciò che crei.
Tutti fatti in A4.
Sotto ti allego un esempio, una pagina dei fiscali dei fiammiferi.
Fernando.
Io son tra quelli che collezionano fiscali, al momento sono fermo.
Non ho mai trovato fogli d' album in giro e lo dimostra il fatto che in questo forum
ci sono dei collezionisti molto esperti e non hanno risposto alla tua domanda.
Il consiglio che ti posso dare è fare come ho fatto io; mi sono procurato un catalogo
e me li sono auto costruiti e devo dire che mi son trovato bene, basta lavorarci un poco
e avrai anche soddisfazione di ciò che crei.
Tutti fatti in A4.
Sotto ti allego un esempio, una pagina dei fiscali dei fiammiferi.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
stavo pensando anche io se costruirmeli, mi frena il fatto che io sono alle prime armi e potrei sbagliare
mentre ci sono fior di esperti che potrebbero farlo.
Intanto potresti mettere a disposizione la tua creazione.
stavo pensando anche io se costruirmeli, mi frena il fatto che io sono alle prime armi e potrei sbagliare
mentre ci sono fior di esperti che potrebbero farlo.
Intanto potresti mettere a disposizione la tua creazione.
Ciao.
Mi spiace ma non posso farlo, perchè il 90% delle pagine non esistono più a causa di un crac della chiavetta che le custodiva, ho soltanto l' album auto costruito dove ho riposto la mia collezione.
Comunque non è difficile le avevo fatte con Word aiutandomi dal catalogo e dalle marche che avevo; dove non conoscevo la misura facevo una casella che poi avrei modificato.
Prova anche tu ti divertirai e mentre le fai apprezzerai i bolli che hai in mano, magari inizia dalla marche che hai più numerose vedrai che man mano che vai avanti tutto verrà quasi da se.
Fernando.
Mi spiace ma non posso farlo, perchè il 90% delle pagine non esistono più a causa di un crac della chiavetta che le custodiva, ho soltanto l' album auto costruito dove ho riposto la mia collezione.
Comunque non è difficile le avevo fatte con Word aiutandomi dal catalogo e dalle marche che avevo; dove non conoscevo la misura facevo una casella che poi avrei modificato.
Prova anche tu ti divertirai e mentre le fai apprezzerai i bolli che hai in mano, magari inizia dalla marche che hai più numerose vedrai che man mano che vai avanti tutto verrà quasi da se.

- valerio66vt
Puoi autocostruirli prendendo come base i files che trovi su ibolli.ithaldol ha scritto: 22 febbraio 2022, 16:49 chiedo dove poter scaricare file di stampa per fogli d'album di fiscali o in alternativa se esistono in vendita
Ciao
Valerio
Rev LB Feb 2023