anche questa volta, come abitudine, il nostro Congresso vedrà un buon numero di soci del Forum tenere la loro relazione per condividere con tutti gli amici un argomento che hanno particolarmente a cuore.
E' richiesta una relazione che abbia una esposizione che vada dai 20 ai 30 minuti, non di più (si rischierebbe di perdere l'attenzione del pubblico), da illustrare con un power point che verrà proiettato sul maxi schermo alle spalle del relatore.
Chi è già esperto non ha bisogno di consigli, a chi invece è alla prima esperienza suggerisco di scrivere un word da provare e riprovare, per accertarsi quanto tempo richieda di esposizione.
Avrei piacere che accanto a grandi esperti, molto numerosi tra i soci del forum, si possa avere il piacere di ascoltare anche qualche voce nuova di soci che non si sono mai cimentati ma che desiderano farlo. E' successo ad ogni FilateliCa ed è sempre stata una bella esperienza sia per l'oratore che per chi ascoltava.

Questa volta verremo ospitati a Castelfidardo, città della musica e della battaglia, e per creare un legame con il territorio sarà bene avere qualche relazione e qualche collezione in mostra che si leghi al tema musica e al tema Risorgimento.
Chi vuole proporre un intervento mi scriva all'indirizzo rosalbapigini @ tiscali . it (ovviamente scritto senza gli spazi) mandando il TITOLO della relazione e POCHE PAROLE DI SPIEGAZIONE.
Gli organizzatori avranno il compito di scegliere gli interventi cercando di equilibrare argomenti e settori per cercare di offrire una panoramica della passione filatelica il più possibile variegata e stuzzicante.
Allora siete pronti?



L'avventura ha inizio!!




