il sistema di gestione del nostro Forum ci fornisce talvolta degli avvisi riguardo al fatto che alcune notifiche, spedite alle caselle di posta elettronica degli utenti destinatari, non vengono recapitate in quanto esse sono piene di posta oppure perché tali indirizzi non sono più validi.
Oltre che l'inconveniente della mancata ricezione delle notifiche, ciò potrebbe costituire un ostacolo nel caso che questi utenti debbano comunicare in futuro con il Forum per la risoluzione di problemi quali il non trovare più le proprie credenziali di accesso, l'effettuazione della procedura di recupero di una password dimenticata, ecc.
Infatti in questi casi il Forum comunica con gli utenti attraverso le email. Se la vostra email non è valida oppure non funziona, avrete inevitabilmente dei problemi.
Per quanto sopra è consigliabile fare un breve operazione: andate sul vostro profilo del Forum, controllate l'indirizzo email che avete registrato al momento dell'iscrizione e verificate il suo funzionamento. Nel caso cambiatelo e mettetene uno valido.
In questo modo avrete la sicurezza di poter essere sempre raggiunti per eventuali importanti comunicazioni oltre che per l'inoltro delle consuete notifiche relative agli argomenti seguiti ed ai messaggi ricevuti.
Approfitto di questo intervento per ringraziare Giancarlo e Ari per la loro fondamentale ed insostituibile opera dietro le quinte!

Grazie a tutti e buon proseguimento!


Luca