Sono molto curioso di vedere gli atti, saranno i primi acquistati!!!!



IL tempo trascorso ed il silenzio cominciano ad essere preoccupanticesare75 ha scritto: 16 febbraio 2024, 13:16 Mi unisco alla richiesta di news!!!!
Sono molto curioso di vedere gli atti, saranno i primi acquistati!!!!![]()
![]()
![]()
Rosalba sta bene, ha solo pochissimo tempo perchè oberata dal lavoro.aurelio ha scritto: 3 ottobre 2024, 9:48![]()
![]()
Considerando che l'ottima Rosalba, in passato seguiva questo argomento e che puntualmente rispondeva, mi chiedo a questo punto se, per caso, non fosse successo qualcosa di particolarmente grave che le ha impedito di fornire ulteriori notizie; l'ultima sua risposta risale a marzo scorso e sembrerebbe che da aprile non interagisca con il Forum.
Sperando vivamente che nulla le sia successo, mi appello a qualche amico comune che possa rassicurarci sulla buona salute di Rosalba e, almeno per ciò che mi riguarda ..
...chissenefrega della prenotazione degli Atti![]()
Per una rivista o un editore che aspiri a produrre una pubblicazione che appaia un minimo professionale questo è un problema ricorrente. Lo abbiamo ad esempio per "Il Foglio", l'organo dell'Unione Filatelica Subalpina. Fortunatamente la curatrice della pubblicazione, Elisa Gardinazzi, ha sufficiente tempo libero per permettere alla rivista di uscire con regolarità.biagio montesano ha scritto: 4 ottobre 2024, 0:56 Rosalba ha dovuto mettere mano ad ogni relazione perchè nessun relatore ha rispettato le indicazioni necessarie per il formato stampa, ...
D'accordissimo sul fatto importante che Rosalba stia bene, pero' il chissenefrega non tiene in considerazione del lavoro dei congressisti che hanno fatto la comunicazione ed sperano in un po' di soddisfazione nel divulgare i loro studi attraverso gli Atti.Valter Zama ha scritto: 4 ottobre 2024, 10:40D'accordissimo sul "chisenefrega delle prenotazioni" dell'amico Aurelio. L'importante è sapere che Rosalba è in buona salute! Qualche notizia ogni tanto però non sarebbe male.
Valter Zama
Se il congressista demanda ad altri la sistemazione del suo lavoro anzichè trasmetterlo nel formato richiesto, poi non può pretendere nulla.giampi ha scritto: 4 ottobre 2024, 18:14D'accordissimo sul fatto importante che Rosalba stia bene, pero' il chissenefrega non tiene in considerazione del lavoro dei congressisti che hanno fatto la comunicazione ed sperano in un po' di soddisfazione nel divulgare i loro studi attraverso gli Atti.Valter Zama ha scritto: 4 ottobre 2024, 10:40D'accordissimo sul "chisenefrega delle prenotazioni" dell'amico Aurelio. L'importante è sapere che Rosalba è in buona salute! Qualche notizia ogni tanto però non sarebbe male.
Valter Zama
giampi ha scritto: 4 ottobre 2024, 18:14D'accordissimo sul fatto importante che Rosalba stia bene, pero' il chissenefrega non tiene in considerazione del lavoro dei congressisti che hanno fatto la comunicazione ed sperano in un po' di soddisfazione nel divulgare i loro studi attraverso gli Atti.Valter Zama ha scritto: 4 ottobre 2024, 10:40D'accordissimo sul "chisenefrega delle prenotazioni" dell'amico Aurelio. L'importante è sapere che Rosalba è in buona salute! Qualche notizia ogni tanto però non sarebbe male.
Valter Zama
aurelio ha scritto: 4 ottobre 2024, 18:45giampi ha scritto: 4 ottobre 2024, 18:14D'accordissimo sul fatto importante che Rosalba stia bene, pero' il chissenefrega non tiene in considerazione del lavoro dei congressisti che hanno fatto la comunicazione ed sperano in un po' di soddisfazione nel divulgare i loro studi attraverso gli Atti.Valter Zama ha scritto: 4 ottobre 2024, 10:40D'accordissimo sul "chisenefrega delle prenotazioni" dell'amico Aurelio. L'importante è sapere che Rosalba è in buona salute! Qualche notizia ogni tanto però non sarebbe male.
Valter Zama
![]()
![]()
vorrei precisare che il mio "chissenefrega" si riferiva solo al fatto che poco mi importa dei quattro soldi pagati per ottenere questi Atti e dei ritardi accumulati nella loro redazione, rispetto alla buona salute di una persona.![]()