Chianciano - Pienza - Montalcino - Montepulciano
- Marco Aurelio
Chianciano - Pienza - Montalcino - Montepulciano
Il 21 ottobre nell'anniversario di matrimonio sono andato a Chianciano Terme , nell' occasione ho acquistato delle cartoline, e dalla città di Pienza sono rimasto affascinato .
Di Montepulciano aspetto questa cartolina con annullo tondo sul francobollo dell' ufficio postale . Cordiali salutiNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco Aurelio
Re: Chianciano - Pienza - Montalcino - Montepulciano
Cartolina da Montepulciano arrivata oggi
senza annullo del c.m.p. e barrette arancioni .

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella e bene l'annullo locale, cosa ormai rarissima.
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
- Marco Aurelio
Verissimo. Quando l'ho avuta tra le mani ho letto che hanno scritto con la penna manca affrancatura . Probabilmente è stato scritto al c.m.p.

- Marco Aurelio
In questa invece scritta il 22 ottobre riceve l' annullo del 10 ottobre il 30 ottobre viene corretto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.