fogli album nuovi a 22 fori, formato standard 27x29 compatibili con qualsiasi album a 22 anelli.
Versioni:
- senza immagini dei francobolli (stampa monocromatica: nero/toni di grigio)
- senza taschine (acquisto ed applicazione a cura e spese dell’acquirente)
- carta extra bianca da 200 grammi
- stampati con macchine professionali
Per chi lo desiderasse, posso comprendere in questa offerta anche la stampa da file forniti dal collezionista: ma se sarà a colori con supplemento.
Chi è interessato chieda tutte le informazioni che desidera.
Cosa cerco:
tre computer portatili (Notebook) e due Desktop (computer “fissi” completi di monitor e possibilmente tastiera) usati ma in ogni caso solo se in ottime condizioni.
Indicativamente macchine con preinstallato Windows 7 o 8 o 10 o 11.
A 64 bit.
Eccezionalmente anche a 32 bit, tipo ex XP.
In ogni caso il computer dovrà avere dei minimi requisiti come macchina, per cui chi interessato mi chiarisca le specifiche e magari mi faccia vedere il "solito" adesivo del produttore.
Mi riservo pertanto di non accettare determinate macchine particolarmente obsolete.
Il quantitativo di fogli che rendo disponibili va dai 100 ai 600 a seconda delle specifiche del computer.
Ad esempio per un XP un centinaio di fogli, per arrivare con un Windows 11 con SSD da 500 GB/1TB a circa 600 fogli.
Per le macchine Windows 7 o 8 o 10 adeguerò il numero dei fogli in merito alle specifiche del computer.
Non mi interessano le licenze Windows per XP, 7, 8 e 10 (le ho già) ma solo per Windows 11.
Se volete potete formattare il computer, oppure cancellate quello che volete, poiché poi formatto tutto io.
Segnalo esplicitamente che i computer devono essere funzionanti e con nessuna parte rotta.
Non sono accettati:
- lettori CD/DVD non funzionanti
- Hard Disk danneggiati
- alimentatori non funzionanti
- tastiere compromesse che non scrivono alcune lettere
- schermi/display con pixel non funzionanti
- ed in generale di qualsiasi altra parte non funzionante o rotta
Posso esaminare computer con caratteristiche diverse.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.