Cartolina commovente...

Che storie si nascondono dietro quello che può sembrare un semplice francobollo??? E qual'è la vostra conoscenza sui francobolli? Potrete scoprire entrambe le cose in questo forum.....

Moderatore: fabiov

Rispondi
Marco Aurelio

Cartolina commovente...

Messaggio da Marco Aurelio »

...mi aiutate a sapere le parole incompressibili col punto di domanda ?
0_IMG_20250310_190930.jpg
IMG_20250310_192412.jpg
Dino mio , grazie della tua lettera e di aver scritto ad ? Speriamo che arrivi l'ordinazione e sono contenta che tu abbia avuto a che fare con una personale conoscenza . I sali non solo di ? perché servono per i dolori artritici e sono di ? Ora sono a pregarti di un favore tanto e tanto grande , che con il tuo buon cuore non me lo negherai . Tu hai conosciuta e veduta più volte qui da me la signora ? Questa signora ha un fratello violinista , molto bravo suona nei primi teatri e questa la sua professione. Tempo fa partito per la Calabria e altri paesi laggiù con la sua compagnia. , parte conobbi lunedì terminato il ruolo , stavano tutti per tornare. Strada facendo mitragliavano ripetutamente il treno ove si trovavano ma furono per miracolo rimasti illesi : giunti a Roma , la ressa era tale che venivano spinti , pesti e schiacciati , tanto che uno con uno spintone mandò il ? a ruzzolare sotto il treno che cominciava mettersi in moto . Questa povera creatura fu subito soccorsa e portata al Policlinico Umberto 1° . Primo padiglione Gli amici dissero che si era fratturato il femore ed asportate le dita della mano sinistra ma di preciso non si sa nulla . Sua sorella voleva partire subito per Roma ma lui non vuole che lasci la moglie , la quale è in uno stato , come te lo puoi pensare Quest' uomo è la solo , sconosciuto. Io ti pregherei di andarlo a vedere e basta che tu gli dica che sei ? , che lui ti ha sentito tanto nominare , ti prego poi di sapermi dire precisamente l'entità delle sue ferite dicono ne abbia per 4 mesi , salvo complicazioni. Scusami il disturbo, ma è una carità tanto grande e lui sarà contento vedere una persona che s'interessa di lui . Grazie anticipatamente e baci a ? e ? Cordiali saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Le storie dietro i francobolli”

SOSTIENI IL FORUM