0_IMG_20250310_121932.jpg
0_IMG_20250310_121727.jpg
Cordiali salutiTi posso assicurare che questa cartolina è arrivata a destinazione . Del capitano ho varie corrispondenze , ma non sono sicuro che abbia viaggiato per via aerea .ricercatoredifunghi ha scritto: 10 marzo 2025, 17:18 Ma SENZA alcun timbro di partenza od arrivo NON si può dedurre niente!Potrebbe essere non stata spedita od anche una creazione moderna al limite!(sulle cartoline a volte succede anche questo!)![]()
![]()
Sia lui che lei si inviavano anche cartoline all' interno di buste , per l'esattezza ne ho contate 22 . Questa però è l'unica affrancata . A che pro affrancare anche la busta ? Non potrebbe aver viaggiato per posta senza annullo ?ricercatoredifunghi ha scritto: 10 marzo 2025, 20:48 Se dici arrivata a destinazione,allora è stata spedita in una busta!(o consegnata a mano successivamente)![]()
![]()
Mannaggia all' annullo . Comunque conoscevo il destinatario... Cordiali salutiAntonello Cerruti ha scritto: 11 marzo 2025, 9:33 Ciao.
Potrebbe aver viaggiato per posta ordinaria, per posta aerea o per posta razzo ...
Senza impronte postali di convalida, ogni ipotesi lascia il tempo che trova e, filatelicamente, non ha alcuna rilevanza.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Purtroppo, anche questo - filatelicamente - non ha alcuna rilevanza.Marco Aurelio ha scritto: 11 marzo 2025, 10:42Mannaggia all' annullo . Comunque conoscevo il destinatario... Cordiali salutiAntonello Cerruti ha scritto: 11 marzo 2025, 9:33 Ciao.
Potrebbe aver viaggiato per posta ordinaria, per posta aerea o per posta razzo ...
Senza impronte postali di convalida, ogni ipotesi lascia il tempo che trova e, filatelicamente, non ha alcuna rilevanza.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Si . Cordiali salutiAntonello Cerruti ha scritto: 11 marzo 2025, 15:44 Sono comunque convinto che quella corrispondenza rappresenti per te un ricordo che va ben oltre l'interesse filatelico.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti