Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
È da qualche giorno che accade anche a me. Durante la giornata appare la schermata sottostante. Poi in altri momenti improvvisamente, senza avere fatto niente di diverso, si connette.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
remo Sostenitore del Forum dal 2011
Il Lonfo non vaterca nè gluisce
e molto raramente barigatta....(Fosco Maraini)
Colleziono solo usati:
Repubblica
Germania e DDR
Svizzera
Francia
Austria
Machin
Uccelli di Buzin
Timidamente e con timore mi avvicino al Lombardo Veneto
Salve Amici,
abbiamo avuto dei problemi relativi ad una violazione subita il 28 Febbraio.
Sono saltate delle configurazioni relativi a diversi servizi e si è lavorato per ripristinarli.
Il nostro Giancaos ha fatto miracoli per risolverli.
Ancora il lavoro non è finito del tutto ma non dovreste incontrare più altri problemi nell'accesso al Forum.
Il sito, con le relative sezioni di approfondimenti, invece ancora deve essere ripristinato.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese ” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Colleziono solo usati:
Repubblica
Germania e DDR
Svizzera
Francia
Austria
Machin
Uccelli di Buzin
Timidamente e con timore mi avvicino al Lombardo Veneto