è cambiato il ministro chissà se cambierà qualcosa dal punto di vista filatelico

vediamo cosa faranno uscirePresidente: dott. Fabio Gregori, quale Responsabile della Direzione Filatelia di Poste Italiane S.p.A.
Esperti:
dott. Emanuele Cigliuti
arch. Domenico Franco
dott. Stefano Gabbuti
dott. Stefano Lucchini
dott. Gian Piero Ventura Mazzuca
dott.ssa Elena Monorchio
dott. Stefano Morandi
arch. Antonio Romano
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2021
Rev LB Jul 2023Consulta, ecco i nomi
Tra gli ultimi atti del governo Draghi, nell'ultimo giorno in carica con pieni poteri finalmente nominata la Consulta per l’emissione delle carte-valori postali e la filatelia, organismo che ha il compito di esprimere il proprio parere sul programma annuale di emissione delle carte-valori postali. Questi i 14 consultori, dei quali tre confermati (Latella, Letta, Morandi): Alessandra Barbuto, Antonietta D’Amato, Dalma Frascarelli, Carlo Amedeo Giovanardi, Maria Latella, Gianni Letta, Stefano Lucchini, Monica Maggioni, Stefano Morandi, Antonio Romano, Bruno Crevato-Selvaggi, Federico Toniato, Antonio Felice Uricchio, Bruno Vespa. A questi si aggiunge, tra quelli titolati di diritto, Fabio Gregori quale Presidente della Commissione per lo studio e l’elaborazione delle carte-valori postali. Nel novero dei nuovi membri, provenienti da ambiti professionali diversi, da notare appunto componenti della citata Commissione che ci si augura potranno interagire all’interno della neoeletta Consulta con competenze specialistiche e mirate sulla materia. Mancano tuttavia rappresentanti del comparto commerciale filatelico e della stampa di settore, nel passato presenti nell'organismo. La nuova Consulta, che da statuto rimarrà in carica per tre anni, presumibilmente si insedierà primi di settembre. Sempre che il nuovo governo vorrà avvalersene per il periodo citato. Nella foto, Bruno Vespa, Monica Maggioni e Gianni Letta.
Ma quante volte all' anno si riuniscono?atg ha scritto: 15 aprile 2025, 12:01
Tra le nuove norme è stata prevista la decadenza dall’incarico in caso di assenza alle riunioni della Commissione per otto volte all’anno.