Ciao a tutti, mi chiedevo se
visto:
- che da ottobre 2022 ne è passato di tempo....;
- che ci siamo sincerati che niente porta a pensare a problemi di salute della cara Rosalba (per fortuna);
- che persiste il non conoscere una eventuale data di spedizione della pubblicazione ordinata e pagata in congruo anticipo come se la copisteria fosse già stata allertata di una ondata anomala di stampe;
Considerato inoltre:
- che la nostra Rosalba ha ottenuto un prestigioso incarico che non penso le porterà tempo anzi...ne eliminerà ulteriormente dell'altro;
- che dopo l'ultima richiesta sul forum non si ha avuto più alcuna notizia;
- che le prenotazioni sono state ampiamente festeggiate sul forum mentre le disdette sono andate in via anonima (ps la mail così come scritta presuppone una pregressa conoscenza dell'ìndirizzo che non tutti - me incluso - hanno).
chiedo gentilmente di poter essere informato sull'emissione del volume prenotato ovvero essere rimborsato pari mezzo utilizzato.
Ringrazio come sempre, confido nel ricevere la comunicazione che a breve verrà inviato il tutto, ma penso sia a questo punto esclusivamente un problema di correttezza nei confronti dei forumisti da chiudere.
Marco
FilateliCa 2022 - Gli Atti (a colori)
Re: FilateliCa 2022 - Gli Atti (a colori)
Sostenitore del Forum anno 2023-2024-2025
Socio A.F.I.S. - C.I.F.T. - A.I.C.P.M
Socio A.F.I.S. - C.I.F.T. - A.I.C.P.M
Re: FilateliCa 2022 - Gli Atti (a colori)
Carissimo Marco,marco_d ha scritto: 29 maggio 2025, 18:35 Ciao a tutti, mi chiedevo se
visto:
- che da ottobre 2022 ne è passato di tempo....;
- che ci siamo sincerati che niente porta a pensare a problemi di salute della cara Rosalba (per fortuna);
- che persiste il non conoscere una eventuale data di spedizione della pubblicazione ordinata e pagata in congruo anticipo come se la copisteria fosse già stata allertata di una ondata anomala di stampe;
Considerato inoltre:
- che la nostra Rosalba ha ottenuto un prestigioso incarico che non penso le porterà tempo anzi...ne eliminerà ulteriormente dell'altro;
- che dopo l'ultima richiesta sul forum non si ha avuto più alcuna notizia;
- che le prenotazioni sono state ampiamente festeggiate sul forum mentre le disdette sono andate in via anonima (ps la mail così come scritta presuppone una pregressa conoscenza dell'ìndirizzo che non tutti - me incluso - hanno).
chiedo gentilmente di poter essere informato sull'emissione del volume prenotato ovvero essere rimborsato pari mezzo utilizzato.
Ringrazio come sempre, confido nel ricevere la comunicazione che a breve verrà inviato il tutto, ma penso sia a questo punto esclusivamente un problema di correttezza nei confronti dei forumisti da chiudere.
Marco
grazie a Biagio, che premurosamente mi ha contattata personalmente riferendomi del tuo messaggio, eccomi a risponderti.
Sono consapevole che i tempi di preparazione e di impaginazione degli Atti dell'ultima FilateliCa si sono dilatati enormemente e me ne dispiaccio immensamente ma purtroppo non riesco a fare meglio di così.
Come vi dicevo stiamo impaginando ma si avanza a passi molto piccoli.
Mi spiace moltissimo per la lunga attesa a cui vi ho sottoposti e come vi dicevo siete ovviamente liberi di smettere di aspettare chiedendomi in qualunque momento il rimborso di quanto pagato anticipatamente.
La mail era scritta così non per essere criptica ma per evitare di scriverla in chiaro su internet, cosa che mi dicono è meglio evitare. Te la mando subito per mp così se vuoi il rimborso puoi tranquillamente chiederlo.
Non ho avuto disdette al momento ma chiunque desideri disdire la prenotazione lo faccia serenamente in qualunque momento.
Mi scuso ancora una volta, sono mortificata.
Un caro abbraccio
Rosalba
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F