pascolo co c.jpg
In questo corsivo di collettoria non sono riuscito ad identificare la localita'... Mi occorre il vostro aiuto!Help! Non sono riuscito ad identificare la localita'....
Moderatore: Alex
Help! Non sono riuscito ad identificare la localita'....
In questo corsivo di collettoria non sono riuscito ad identificare la localita'... Mi occorre il vostro aiuto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Re: Help! Non sono riuscito ad identificare la localita'....
Pascolo, c'è scritto a fianco.
Roberto
Roberto
S T A F F
Si' ma non mi risulta niente cercando Pascolo con Como (pure manoscritto)
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Ciao, Pascolo è una attuale frazione di San Maurizio d'opaglio provincia di Novara
in quei tempi era un territorio sotto il controllo dell'isola di San Giulio , quindi la posta, veniva portata in barca a Orta,
essendo il Pascolo sulla sponda opposta. siamo sul Lago d'Orta in provincia di Novara.
Siccome colleziono storia postale del lago d'orta e sono di San Maurizio dìopaglio , se la vuoi vendere , io mi propongo
starebbe bene nella mia raccolta.
saluti
Rodano Mauro
in quei tempi era un territorio sotto il controllo dell'isola di San Giulio , quindi la posta, veniva portata in barca a Orta,
essendo il Pascolo sulla sponda opposta. siamo sul Lago d'Orta in provincia di Novara.
Siccome colleziono storia postale del lago d'orta e sono di San Maurizio dìopaglio , se la vuoi vendere , io mi propongo
starebbe bene nella mia raccolta.
saluti
Rodano Mauro
Purtroppo l'ho solo vista su Delcampe (dove devi perco' cercato con la parola chiave ''collettorie'' al plurale).
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Saliera corsivo, dice il venditore...
Solo che non sono riuscito ad identificare la localita'.....
Solo che non sono riuscito ad identificare la localita'.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Ciao, Riccardo.
In effetti la località è Soliera: il timbro è stato letto male.
Si tratta di Soliera Apuana, frazione di Fivizzano (Massa Carrara). La lettera è stata poi appoggiata all'ufficio postale di Sarzana, essendo indirizzata verso sud.
Buon pomeriggio.
Maurilio
In effetti la località è Soliera: il timbro è stato letto male.
Si tratta di Soliera Apuana, frazione di Fivizzano (Massa Carrara). La lettera è stata poi appoggiata all'ufficio postale di Sarzana, essendo indirizzata verso sud.
Buon pomeriggio.
Maurilio
Adesso che me lo hai detto tu, anch'io sono riuscito a leggere ''Soliera''. Allora il corsivo e' gia' stato illustrato...
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE