Riconoscimento 1 Quattr. II emissione
-
angelone342
Riconoscimento 1 Quattr. II emissione
Ho recentemente acquistato questo 1 Quattrino 2 emissione, era specificato fosse riparato perciò i lati inferiori sono "uniti" e non "spezzati(perdonatemi il linguaggio grezzo). stavo cercando di capire se fosse possibile riconoscere se ci fosse una lettera nella filigrana e anche se il timbro fosse riconoscibile. allego foto con e senza illuminazione fronte retro. ringrazio in anticipo chiunque provi ad aiutare

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Antonello Cerruti
Re: Riconoscimento 1 Quattr. II emissione
Gentile angelone342, non era meglio acquistare un buon libro che ti spiegasse le differenze tra gli originali ed i falsi di Toscana prime di buttare via i tuoi soldini per acquistare un'imitazione tanto banale e brutta?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
-
angelone342
Da cosa si evince che sia falso(a parte la riparazione lungo margine inferiore che era segnalato sul sito(che pensavo abbastanza affidabile in quanto è quello di paolo cardillo))? Comunque ho cercato il tuo libro sugli originali e falsi ma non ne ho trovato mai uno disponibile di antichi stati o toscana
.
Dato che l'ho comprato online e di recente ci dovrebbe essere la restituzione dovrei farla?
Dato che l'ho comprato online e di recente ci dovrebbe essere la restituzione dovrei farla?
- Antonello Cerruti
I miei libri li trovi anche su questo sito.
Circa la restituzione vedi tu.
Cordiali saliti.
Antonello Cerruti
Circa la restituzione vedi tu.
Cordiali saliti.
Antonello Cerruti