Riconoscimento 1 Quattr. II emissione

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Granducato e del Governo provvisorio di Toscana
Rispondi
angelone342

Riconoscimento 1 Quattr. II emissione

Messaggio da angelone342 »

Ho recentemente acquistato questo 1 Quattrino 2 emissione, era specificato fosse riparato perciò i lati inferiori sono "uniti" e non "spezzati(perdonatemi il linguaggio grezzo). stavo cercando di capire se fosse possibile riconoscere se ci fosse una lettera nella filigrana e anche se il timbro fosse riconoscibile. allego foto con e senza illuminazione fronte retro. ringrazio in anticipo chiunque provi ad aiutare :abb: :-))
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonello Cerruti

Re: Riconoscimento 1 Quattr. II emissione

Messaggio da Antonello Cerruti »

Gentile angelone342, non era meglio acquistare un buon libro che ti spiegasse le differenze tra gli originali ed i falsi di Toscana prime di buttare via i tuoi soldini per acquistare un'imitazione tanto banale e brutta?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
angelone342

Messaggio da angelone342 »

Da cosa si evince che sia falso(a parte la riparazione lungo margine inferiore che era segnalato sul sito(che pensavo abbastanza affidabile in quanto è quello di paolo cardillo))? Comunque ho cercato il tuo libro sugli originali e falsi ma non ne ho trovato mai uno disponibile di antichi stati o toscana :cry: .
Dato che l'ho comprato online e di recente ci dovrebbe essere la restituzione dovrei farla?
Antonello Cerruti

Messaggio da Antonello Cerruti »

I miei libri li trovi anche su questo sito.
Circa la restituzione vedi tu.
Cordiali saliti.
Antonello Cerruti
Rispondi

Torna a “Granducato di Toscana”

SOSTIENI IL FORUM