Ringrazio anticipatamente chi vorrà dire la sua
Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda
Moderatore: robymi
Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum avesse avuto esperienze di partecipazioni alle aste della ditta ceca Burda per sapere come si è trovato e se ha cose particolari da segnalare.

roberto
Sostenitore del Forum
Sostenitore del Forum
- Enrico5060
Re: Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda
Ciao Roberto,
il mio ultimo acquisto risale a oltre due anni fa cmq posso dirti che mi sono sempre trovato sempre molto bene. Immagini e descrizione dei lotti sono sempre stati corrispondenti alla realtà. Imballaggi curati e puntualità nella norma. Come per le altre case d'asta ceche, i francobolli e la storia postale relativi a tutte le emissioni dell'Impero Austriaco, Austroungarico, Feldpost, Bosnia-Erzegovina, Levante ecc, sono abbastanza sostenuti.
Emrico
il mio ultimo acquisto risale a oltre due anni fa cmq posso dirti che mi sono sempre trovato sempre molto bene. Immagini e descrizione dei lotti sono sempre stati corrispondenti alla realtà. Imballaggi curati e puntualità nella norma. Come per le altre case d'asta ceche, i francobolli e la storia postale relativi a tutte le emissioni dell'Impero Austriaco, Austroungarico, Feldpost, Bosnia-Erzegovina, Levante ecc, sono abbastanza sostenuti.
Emrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi.
sostenitore 2012-2025
sostenitore 2012-2025