Che storie si nascondono dietro quello che può sembrare un semplice francobollo??? E qual'è la vostra conoscenza sui francobolli? Potrete scoprire entrambe le cose in questo forum.....
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!
In ogni caso come diceva il vecchio saggio:" Two is megl che One" remo
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
P.S.: COCHIN(o) in spagnolo vuol dire porco, maiale... siamo sempre in tema
S T A F F
Enrico Carsetti
---
Sul (vecchio) Forum dal 6 dicembre 2003
Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute
"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Bella. Città di adozione di Romeo Benetti? (che è veneto). Lo dico come romanista perchè dopo il Milan e Juve finì la carriera proprio alla Roma (così non si offende nessuno) remo
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Ciao tematico!!!
Niente male i tuoi post.
Bye fabiov58
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!
Complimenti per i tuoi due ultimi ritrovamenti toponomastici. Perché non provi a scrivere un articolo simpatico su questi nomi buffi? Ti trovo io l' editore!
Bye fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Il 16 marzo 1984 venne aperto al publico l'Ufficio postale di ROCCAZZO, distinto con il frazionario 97/137 e con il cap. 97010. Il 2 aprile 1984 venne aperto l'Ufficio postale di BRACCA, frazionario 10/276 e cap.24010 L'11 Luglio 1984 venne aperta un'agenzia temporanea a CAGNONA DI BELLARIA (Forlì) frazionario 27/185, cap 47041 Qualcuno trova gli annulli ? Eugenio
Ciao Valerio, hai anche avuto il piacere di assaggiarla? Ovvero, che cos'è? remo