Si tratta di uno straniero ben integrato a Lonigo, non e' la prima volta che passa nelle pagine di questo forum ma non mi tiro di certo indietro a farlo vedere in quanto ne vado fiero.
A tutti una buona giornata

Moderatore: fildoc
fildoc ha scritto: 7 aprile 2021, 7:20 per oggi ho scelto il contrario: Centes in Austria che è anche un po' meno comune
Una delle cinque lettere note recante il 45 centesimi primo tipo cliché C10 alla massima distanza 0,7mm.Oggi ho una tripletta , ma di uno ne vado particolarmente fiero
Davvero, ma secondo me le lettere con la “massima distanza riavvicinata” sono ancora di meno, anche se meno ricercateTergesteo ha scritto: 8 aprile 2021, 8:19Una delle cinque lettere note recante il 45 centesimi primo tipo cliché C10 alla massima distanza 0,7mm.Oggi ho una tripletta , ma di uno ne vado particolarmente fiero
![]()
![]()
![]()
![]()
Benjamin
A rigor di logica dovrebbe essere così, gli sciolti "ravvicinati" essendo più rari delle massime distanze.Davvero, ma secondo me le lettere con la “massima distanza riavvicinata” sono ancora di meno, anche se meno ricercate