Dunque....... devo prenderla alla larga per non incaxxxxmi più di tanto. Per evitarlo mi sto mangiando dell'ottimo cioccolato di Modica al Peperoncino. Un pezzo anche al micio che mostra di gradire.
Qualche tempo fa, come di consueto, ho mandato al filatelico di TN alcune buste per avere un annullo speciale. E altre per farle diventare RTS facendole volare (e ritorno) verso gli USA. L'annullo era quello di Predazzo, per la settimana socio filatelica FIL-FER.
Normalmente le buste le inserisco in un altra busta, più grande, che affranco con Euro 1,50.
A distanza di alcuni mesi, ecco cosa è tornato.
La busta che conteneva le buste (e che non è stata annullata dal CMP di Milano, che non annulla mai un tubo) è stata mandata negli USA con all'interno la mia busta che sarebbe dovuta diventare RTS.
Le poste USA hanno poi provveduto a restituirmi il tutto. Ho sempre una RTS, ma non quella che volevo io.Inoltre si conferma la tendenza dei vari uffici filatelici ad evitare l'invio allo scoperto (adesso anche TRENTO quindi). Ogni giorno una novità ......
Ecco le buste.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.