Grazie ragazzi, siamo a corto di materiale, chiediamo quindi donazioni di francobolli da regalare, qualsiasi cosa va bene, abbiamo molte date e progetti scolastici, dobbiamo distribuire molto, chiunque voglia donare qualche francobollo mi contatti in pvt o contatti Simona alias "filigranastravolta" oppure Roberto Monticini tramite il postalista. In 5 mesi abbiamo regalato oltre 1200 buste di francobolli per un totale di 36.000 pezzi! Inoltre Simona, mia mamma (70 anni) ed io, abbiamo iniziato a produrre altri omaggi filatelici...dateci una mano, fatelo per i ragazzi che sono contenti quando vedono Frankie!
Grazie a tutti.
Circolo Storico Filatelico Torinese dal 1913
L'educazione è il pane dell'anima
Abbiamo iniziato un programma filatelico alla SCUOLA PRIMARIA " G. SERASSIO" CAVOUR , il 2 di maggio ci sarà la mostra dei bambini e la premiazione...Frankie ha inviato tutto il materiale per i bimbi ed è felice.
mck ha scritto:Abbiamo iniziato un programma filatelico alla SCUOLA PRIMARIA " G. SERASSIO" CAVOUR , il 2 di maggio ci sarà la mostra dei bambini e la premiazione...Frankie ha inviato tutto il materiale per i bimbi ed è felice.
Francesco
Fiero Sostenitore dal 2010
Colleziono Regno e Repubblica Nuova sino al 2011;
Mi sono innamorato della Danimarca
Tematiche: Gatti, Scout;
Bellissima la giornata di sabato 2 maggio con i bimbi della scuola elementare G.Serassio di Cavour, hanno fatto un lavoro LODEVOLE, e su 34 ragazzi 28 erano presenti ed hanno iniziato a collezionare, hanno fatto molte domande a Frankie e si spera di ripetere con loro il prossimo anno, presto, se potremo, vedrete le foto sul sito di Frankie, c'era anche il vicesindaco, il Presidente dei circoli della Provincia di TORINO, Hertel ed il segretario Mancini, c'erano la presidente del circolo dell'Unione Filatelica Subalpina Sigra Elisa Gardinazzi, la referente di Poste italiane Aromatario e le insegnanti, in primis la Sig.ra Lovera, artefice del programma
Insomma Frankie finalmente ha fatto qualcosa di concreto oltre a regalare e si spera che molti circoli aderiscano all'iniziativa, come fece Francesco Abbate del circolo Filatelico Numismatico Termitano...
Ovvio che nessuno ci paga, ovvio che ci mettiamo tutto di tasca nostra, ma ragazzi, non potete immaginare la soddisfazione quando i bambini ti chiedono e vedi quella luce di interesse negli occhi, che non è per facebook o un gioco elettronico ma per i FRANCOBOLLI.
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
mck ha scritto: non potete immaginare la soddisfazione quando i bambini ti chiedono e vedi quella luce di interesse negli occhi, che non è per facebook o un gioco elettronico ma per i FRANCOBOLLI.
concordo con te!!!!
e complimenti ancora!
Vai Frankie!!!
Francesco
Fiero Sostenitore dal 2010
Colleziono Regno e Repubblica Nuova sino al 2011;
Mi sono innamorato della Danimarca
Tematiche: Gatti, Scout;
Dopo il successo nelle scuole elementari stagione 2016, Frankie è pronto a ricominciare con i nuovi programmi e quest'anno con.....260 ragazzi.
Confido nel Vostro sostegno per la raccolta del materiale!
Quest'anno sono davvero tanti i ragazzi e oltre ad avere 3 nuove scuole le 2 che hanno partecipato lo scorso anno ripetono il programma filatelico di Frankie.
Grazie a tutte le donazioni abbiamo potuto dare dei premi fantastici confezionati in buste apposite.
Contattatemi se avete materiale da regalare, va bene qualsiasi cosa purchè sia inerente alla filatelia.
Vi ringrazio anticipatamente.
Tutte le news su facebook pagina Frankie filatelico.