però però...
Lo porterò a Verona...
l'annullo pensi sia spudoratamente falso? 
Moderatore: spcstamps
però però...
l'annullo pensi sia spudoratamente falso? 

valerio66vt ha scritto:Hai ragione Carlo...il muto a ragno su Sardegna non si vede tutti i giorni, anzi!
Speriamo per Pri....![]()
![]()
![]()
Intanto vi posto quest'ultima aggiudicazione fresca fresca. Scan del venditore.
Rovinatissimo ma ............. potrebbe starci un 13Bf?
Io ce lo vedo.
Valerio

valerio66vt ha scritto:Hai ragione Carlo...il muto a ragno su Sardegna non si vede tutti i giorni, anzi!
Speriamo per Pri....![]()
![]()
![]()
Intanto vi posto quest'ultima aggiudicazione fresca fresca. Scan del venditore.
Rovinatissimo ma ............. potrebbe starci un 13Bf?
Io ce lo vedo.
Valerio
....daccordo con Fabrizio per un Ae scurissimo....il Bf potrebbe essere quello che mi hai "soffiato" dallo spagnolo
...anche se Ballabio ha scritto Bc scuro...però tutti possiamo sbagliare....

bomber ha scritto:..quello spagnolo dalla scan sembrava scuro...ti è arrivato???.....

bomber ha scritto:questo 5cent lo trovo splendido...una tinta troppo particolare...ero sicuro fosse un verde pisello...invece è un 13d chiarissimo...che ne pensate???...![]()

fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:questo 5cent lo trovo splendido...una tinta troppo particolare...ero sicuro fosse un verde pisello...invece è un 13d chiarissimo...che ne pensate???...![]()
Bello..si così sembra più uno smeraldino ...anche se a Chambery(s'è lui), più che altro giravano dei gran piselli !![]()
....l'annullo penso sia chambery...e poi guarda il lato sx come è sbavato...spesso riscontrato nei verdi piselli azzurrati...tutto combaciava alla perfezione...però ci vuole sempre un gran c***...