bomber ha scritto:ps questo anche mi piace moltissimo...penso sia una stampa bella povera per un 14D...che ne pensate???...
Jose' hai pensato alla possibilità di un Cn bruno rossastro............guarda questo, almeno per il tipo di stampa.
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:ps questo anche mi piace moltissimo...penso sia una stampa bella povera per un 14D...che ne pensate???...
Jose' hai pensato alla possibilità di un Cn bruno rossastro............guarda questo, almeno per il tipo di stampa.

ancora non l'ho confrontato con i 14D che ho...però a prima vista mi sembrava una tinta del genere...stasera faccio una scan e vediamo...
bomber ha scritto:Giovanni...sembrano molto simili...ancora non l'ho confrontato con i 14D che ho...però a prima vista mi sembrava una tinta del genere...stasera faccio una scan e vediamo...
![]()
![]()
Jose'
ps Danilo...che pensi di quel 10 cent livorno giu 61???

Sarà ormai il rincoglimento totale
otre al monitor
ma io lì non vedo nessun Ca 

valerio66vt ha scritto:Rifaccio la scansione....scusate!
5 minuti e la posto.
Valerio

comunque il pezzo interessante potrebbe essere il primo della terza fila

valerio66vt ha scritto:Speriamo.....![]()
Comunque la tinta dal vivo è molto bella.
Valerio

hai fatto 3 scan...e sono uscite fuoti 3 tinte diverse....quale sarà quella giusta????...
bomber ha scritto:Valerio...sei incredibile...hai fatto 3 scan...e sono uscite fuoti 3 tinte diverse....quale sarà quella giusta????...
![]()
![]()
![]()
Jose'
è una tinta a me molto ostica, sinceramente non saprei cosa dire, la stampa ci sta tutta però..................
ad esempio il mio Burgio è un Cd, ma a monitor lascia il tempo che trova.