Poteva essere una bella cover...............invece
Cover Ben.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea
FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)
Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)
Credevo di averle viste tutte, invece riescono ad inventarsene sempre una nuova!
Benjamin
Lombardo Veneto (filatelia, annulli e storia postale), Toscana filatelia e storia postale dell'antica provincia di Arezzo, colori della IVa di Sardegna, ed a livello filatelico tutti gli ASI
Lettonia,Lituania ed Estonia
Classici di Francia, Gran Bretagna e Russia
Israele, annulli turchi, Levante, mandato britannico, interim e dal 1948 a oggi
"Non temete nuotare contro il torrente, è d'un anima sordida pensare come il volgo, perché il volgo è in maggioranza."
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Cavoli!!!!! Allora ho una rarità?!?!?!?!?! Se sapevo la lasciavo dentro la busta in plastica sigillata nella quale mi è stata recapitata!
Andrea
FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)
Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)
Un riconoscimento anche all'impiegato delle poste che con responsabilità ha fatto il suo lavoro segnalando l'accaduto quando avrebbe potuto lasciare la busta lacera senza alcuna indicazione. remo
remo Sostenitore del Forum dal 2011
Il Lonfo non vaterca nè gluisce
e molto raramente barigatta....(Fosco Maraini)
dominus95 ha scritto:ma nell'insieme è un qualcosa di bello e particolare.
In effetti ha un che di affascinante. Anche perché la vignetta non è stata toccata dall'incidente, e quindi imho la busta è molto bellina anche così. Tra l'altro mi piace molto la calligrafia dell'impiegato e l'uso dell'inchiostro rosso. Un bell'insieme, ha ragione Dominus
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Ho ritirato proprio questa mattina allo sportello questa raccomandata. L'impiegato quando l'ha vista mi fa: " proprio piena vero?" Ho spiegato che erano tutti francobolli in Lire per coprire il porto. Lui incredulo mi dice che è impossibile dato che non se ne trovano più in commercio. A richiesta mi ha anche timbrato l'arrivo.
Faccio due passate con lo scanner per vederla tutta, fronte e retro.
Ringrazio ancora chi me l'ha spedita ovviamente un appassionato filatelico. Saluti a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Proprio in questa pagina sul forum è riprodotta la busta lacerata nel trasporto postale. Confrontando il fb della mia raccomandata ho notato una differenza nel fb di D'Annunzio. A parte che non c'è traccia di annulli ma sulla testa e la giacca di D'Annunzio si notano vistose macchie con mancanza di colore, non abrasioni ma macchie.
Saluti a tutti