Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Sì, quei due foglietti sono già belli x conto proprio...
Alberto Fiorentini Repubblica usata: mancano una decina di "servizi" ed il "mostro rosa"! Regno: tra usati e linguellati, una ventina è ancora assente... più 5-6 "servizi" e quasi tutti i "pubblicitari"... Germania 1872-1945: abbastanza avanzata, soprattutto per il periodo "3° Reich", ma... ce n'é ancora, da fare.
ASFE: Contatore ad oggi: 3.009. La rincorsa prosegue!
Tematiche:
- sto ancora cercando di organizzare in modo logico il materiale (in costante aumento) che ho sui "portieri di calcio"
- rapaci notturni (per la moglie) e cardellini (che erano la passione di mio padre)
- un'idea nascente su geografia e bandiere tramite i francobolli...
- socio n. 6 del SOSIG (e quindi... SOS!)(anche se un po' in stand-by)
E' che, fosse per me, affrancherei qualsiasi busta solo con i foglietti
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Bruno, non lamentarti. Se vai a cercare delle mie RTS, vedrai che non c'è n'è nemmeno una timbrata in partenza dalla poste maltesi. Posso esprimermi molto criticamente sulle poste maltesi? Posso? Veramente?
lasciamo perdere che è meglio...
Ricevo questa lettera di primo porto (regolare nel peso) spedita il primo aprile 2014 e arrivata il 3 aprile 2014. Presenta un francobollo da 0,60 e alla sua sx una striscia di cinque elementi da 0,01 euro, di cui gli ultimi 3 non annullati: totale 0,65. La busta al retro era priva del mittente: questa missiva ha rischiato di perdersi per sempre...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti Questa non è proprio l'ultima arrivata ma ve la propongo comunque. Mi è sembrata parecchio curiosa, non avevo mai visto una tale quantità di francobolli su una unica busta. Francobolli che spaziano dal 1967 ai primi anni 90... Voi cosa mi dite al riguardo? Scusate la qualità della foto, ma la busta è troppo grande per lo scanner
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questo pacchettino è arrivato oggi, ed era un po' scomodo spiaccicarlo nello scanner....
scatola01.jpg
scatola02.jpg
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
a tutti, dopo avermi letto tutto il thread , ho deciso di mettere anche io qualche lettera, comincio con i tre Uffici O.N.U., notate dove l'Ufficio di Vienna e di Ginevra ha messo il mio indirizzo (in verde), in modo da non deturpare l'annullo, è così che si lavora
a tutti, e spero che vi piacciano Comunque complimenti a tutti quelli che hanno postato le loro , non ho preferenze, però quelle degli stati cosidetti "piccoli" sono veramente belle vorrei avere anche io amici in certi stati
Ma perchè nell'ultima busta proveniente dall'Austria ci sono anche francobolli italiani? Forse l'affrancatura austriaca non era sufficiente? oppure è stata tassata in Italia?
Sostenitore 2013 - 2014 - 2015
Le mie collezioni:
Italia Repubblica nuovo da completare per i primi anni e da arricchire per i più recenti
Brasile commemorativi nuovi; ordinari nuovi e usati
Sempre interessato agli ordinari europei
Colnect: http://colnect.com/it/collectors/collector/ElioR19
Sono malato di accumulo di bolli a tema FAUNA SELVATICA e non ho intenzione di guarire !!