colgi ha scritto:Comunque con queste RTS me ne stanno capitando di tutti i colori. Governatori che mi scrivono......ambasciate....
Stai attento a non scatenare delle crisi diplomatiche!!!!

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
colgi ha scritto:Comunque con queste RTS me ne stanno capitando di tutti i colori. Governatori che mi scrivono......ambasciate....
Fagios ha scritto:Bellissima busta, Giovanni!!!!!
Chissà cosa penseranno dalle basi americane di tutte quelle lettere non reclamate....![]()
![]()
![]()
![]()
colgi ha scritto:Fagios ha scritto:Bellissima busta, Giovanni!!!!!
Chissà cosa penseranno dalle basi americane di tutte quelle lettere non reclamate....![]()
![]()
![]()
![]()
....l'importante è che sappiano che sono loro amico. Non vorrei ritrovarmi qualche cruise in quel posto......![]()
![]()
Perchè dovresti avere paura della CIA? Sei una brava persona Marco. Vai tranquillo e spedisci quello che vuoi. Ci mancherebbe altro......Fagios ha scritto:Ti dirò che non ho mai avuto il coraggio di spedirle, per paura di ritrovarmi qualcuno della CIA sotto casa!!colgi ha scritto:....l'importante è che sappiano che sono loro amico. Non vorrei ritrovarmi qualche cruise in quel posto......Fagios ha scritto:Bellissima busta, Giovanni!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fagios ha scritto:Vaglielo a spiegare che spediamo lettere in giro per il mondo per poi farcele restituire....![]()
![]()
![]()
colgi ha scritto:
secondo me lo fanno anche loro. Vuoi che alla CIA non ci siano collezionisti ?
colgi ha scritto:L'avviso di giacenza te l'hanno lasciato perchè non hanno trovato nessuno in casa o è una "prassi" consolidata e lo lasciano "a prescindere" ? (come a Legnano).
![]()
Ellas ha scritto:colgi ha scritto:L'avviso di giacenza te l'hanno lasciato perchè non hanno trovato nessuno in casa o è una "prassi" consolidata e lo lasciano "a prescindere" ? (come a Legnano).![]()
No, certo. Quello a cui facevo riferimanto erano le "avvertenze" dove si precisa che gli invii postali che non è possibile recapitare rimangono in giacenza secondo le norme dell'UPU. Se si parla di "invii postali" ci si riferisce a tutta la corrispondenza, o no? Anche alle prioritarie? Comunque son contento di questo arrivo.
PS. Colgi, hai notizie della raccomandata partita per la Russia?
PPS. Comunque ero a casa quando hanno lasciato l'avviso. Mi sono lagnato un po' all'ufficio postale.
colgi ha scritto:Ragazzi, ultima chiamata per avere altre cartoline viaggiate da Pitcairn. Chi ne vuole si faccia avanti.
![]()