fabiov ha scritto:E siamo a 225 grazie al mio amico italiano emigrato negli USA più di 60 anni fa, ma che segue sempre le nostre attività. Grazie Joe LoPreiato!!!![]()
![]()
![]()
Bye fabiov![]()

... e 225 ...

fabiov ha scritto:E siamo a 225 grazie al mio amico italiano emigrato negli USA più di 60 anni fa, ma che segue sempre le nostre attività. Grazie Joe LoPreiato!!!![]()
![]()
![]()
Bye fabiov![]()
cirneco giuseppe ha scritto:Deciso.![]()
Il Forum è la mia seconda famiglia
ed un piccolo sforzo sono sempre poca cosa
in confronto a quanto mi da.
Benemerito anche io.
![]()
dogma71 ha scritto:Ciao: a tutti,buona sera Sig.ra Rosalba,se posso pagarla verso fine mese ne prenoto una anch'io,in questi giorni sono andati via un po di soldini per le varie attivita'/interessi personali,per cui un po di respiro servirebbe.
saluto tutti ed auguro il meglio per questo prossimo incontro a cui mio malgrado non potro' partecipare.
nerbino ha scritto:ciao a tutti![]()
anche per me una copia![]()
grazie e attendo istruzioni per l'invio del pagamento
saluti nerbino![]()
![]()
![]()
IL MAESTRO DISSE: >non ho mai visto un uomo fermo< Qualcuno replicò: > E Shen Cheng ? < Il Maestro disse:> Shen Cheng è un uomo pieno di desideri,come può essere fermo ?<
(CONFUCIO 5.10)
Colleziono Annulli:Prefilatelici-Bizarri-frazionari-ambulanti
meccanici(le rosse)
sostenitore 2013
StefanoR ha scritto:Anche io prenoto un copia.
Attendo istruzioni per il pagamento.
![]()
Stefano
Fagios ha scritto:Prenoto una copia anch'io.![]()
![]()
Attendo info per il pagamento!!![]()
pablita64 ha scritto:Prenoto due copie con pagamento brevi manu a ridosso del Conero![]()
.
Siete grandi!!!!!!
Il vostro entusiasmo è straripante e quindi mi aspetto una tre giorni eccezionale, che condividero' volentieri con amici vecchi e nuovi.
![]()
Mario Serone
fradem ha scritto:ciao a tutti,
prenoto anch'io una copia degli atti di Filatelica 2013, purtroppo non potrò venire e probabilmente mi dovrà essere spedito.
Attenderò istruzioni.
Ciao, Francesco