vedo che le offerte per l'asta attuale procedono bene
nel frattempo io ho proprio stamattina completato i versamenti al forum e a Gemma dei pagamenti delle aste concluse
vi ringrazio della tempestivita' con cui fate i bonifici
ciò mi rende molto più facile la contabilita'!
+-x: Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
terminata l'asta!
quarta pagina va a Vamas per 10 euro
Vaccari num 12 a mborghe per 15 euro
Repubblica italiana a Cav metraire a 12 euro
Cattani per 15 euro a Daniele
CIFO per 20 euro a Daniele
inviatemi per mail se volete il piego libri raccomandato o meno e il vostro indirizzo postale
+-x: Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
Si apre la nuova asta che si concludera' domenica prossima 30 giugno alle ore 24
spedizione come piego libri raccomandato o meno
piu' 70 centesimi del bustone con le palline d'aria
s'inizia:
ripropongo a base d'asta di 5 euro (Meno di così non si puo'...) il catalogo Sassone degli antichi stati:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fildoc il 24 giugno 2024, 11:45, modificato 3 volte in totale.
tutti i pezzi vengono venduti a prezzi bassi
si tratta di una agevolazione per il forum in memoria di Giandri
se si voleva farlo per lucro ragionevolmente si sarebbe venduto tutto su ebay con basi d'asta perlomeno raddoppiate
peraltro tutto il ricavato Gemma lo usa in beneficienza
filippo_2005 https://raccoltaasiregnoaldoefilippo.blogspot.com/ il blog della raccolta iniziata da mio padre e proseguita da me
colleziono antichi stati e regno su lettera, fino alla floreale compresa.
Mi interessano anche Timbri e Annulli di Russi fino al 1900.
- il catalogo Sassone degli antichi stati 5 euro
- Dino-lite microscopio 25 euro
Alberto - albi_patti@hotmail.it https://www.delcampe.net/it/collezionis ... albi_patti
Colleziono specializzazione di Regno e Repubblica nuovi e usati. Estratto mancolista repubblica usati:
1946 Avvento della Repubblica 2£ filigrana SA carta bianca;
1954 Marco Polo 25£ e 60£;
1954 Amerigo Vespucci 25£ e 60£;
fine dell'asta
Sassone catalogo 2014 ad Albi patti per 5 euro
Sassone annullamenti 2010 ad alec 13 per 25 euro
Quel magnifico biennio a a Simonetta per 26 euro
Dinolite a simonetta per 27 euro
Il Vaccari magazine è risultato invenduto
Mi sono chiesto perchè....
così ho scoperto che fa parte di quelli non esauriti dalla Vaccari
colpa mia!
viene riproposto a 8 euro!
ecco le nuove offerte.
Si apre la nuova asta che si concludera' domenica prossima 7 luglio alle ore 24
spedizione come piego libri raccomandato o meno
piu' 70 centesimi del bustone con le palline d'aria
primo si ripropone il Vaccari magazine numero 13 a 7 euro
le pagine interne si possono vedere nell'asta della settimana scorsa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
secondo l'Alianello
inarrivabile pubblicazione sugli annulli del LV
si tratta della seconda edizione che ha le dimensioni circa di un A4
piu' di 200 pagine
base 30 euro