IV emissione di Sardegna - Cent. 5 vari
Moderatore: spcstamps
Re: 5 cent. vari....
Lo stupore dipende dal perito in questione...di alcuni non mi stupirei per nulla, di altri magari si'.
Mi stupisce che tu lo abbia comprato, pero'...
Roberto
Mi stupisce che tu lo abbia comprato, pero'...
Roberto
S T A F F
Io m'intendo di tinterobymi ha scritto: Mi stupisce che tu lo abbia comprato, pero'...
Roberto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pri
Clicca qui e guarda l'elenco dei miei doppioni in vendita su delcampe, magari trovi qualcosa d'interessante.
Ho quasi venduto tutto il mio Regno...
...per colpa del virus della IV
Varietà trovata!
Clicca qui per vederla, ne vale la pena. 

Clicca qui e guarda l'elenco dei miei doppioni in vendita su delcampe, magari trovi qualcosa d'interessante.

Varietà trovata!

- sergio de villagomez
Caro Pri,Pri ha scritto:...A proposito di annulli, quanti punti per Treia?![]()
![]()
![]()
Treia, annullamento sardo-italiano a doppio cerchio, fa 7 punti sul mio Sassone Annullamenti del 2002.

STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Grazie caro Sergio per la risposta 

Pri
Varietà trovata!
Clicca qui per vederla, ne vale la pena. 

Varietà trovata!

- valerio66vt
Intervengo esclusivamente per segnalare che oltre l'annullo è falso anche tutto il resto. Ho avuto il pezzo in mano e lo avevo già reso al venditore che dimostra nuovamente dopo altri svariati acquisti di essere totalmente in mala fede dato che lo ha rimesso in vendita cercando il pollo di turno.Pri ha scritto:Ciao Josè![]()
Grazie per le classificazioni, sia a te che a Paolo.
Riguardo al presunto 13C-Ca-Cc eccetera, ti posso garantire che non è un'abrasione, ma è proprio una mancanza di colore, sicuramente a causa di un oggetto estraneo.![]()
Già che ci sono posto un altro 5 centesimi che mi piace molto e che ritengo interessante, cosa ne dite?
Valerio
mah...io il pezzo non l'ho visto dal vivo ma FB ed effige mi sembrano originali....per l'annullo anche un bambino di 10 anni se ne accorgeva
...ma visto che PRI di anni ne ha 9 lo possiamo perdonare...

Chi ha fatto questo doveva essere proprio un furbacchione... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Danilo Q.
...... e dopo i 20 centesimi, vai con i 5!
pareri sulle classificazioni?

pareri sulle classificazioni?

S T A F F
- valerio66vt
Il Da della seconda riga (il primo) a me sembra un D oppure è un Da scuro.
Per il resto sembrano corrette.
Il 13Ca va visto dal vivo a seconda il giallo che c'è potrebbe essere un 13Cc (per lo meno dalla scnsione).
Valerio
Per il resto sembrano corrette.
Il 13Ca va visto dal vivo a seconda il giallo che c'è potrebbe essere un 13Cc (per lo meno dalla scnsione).
Valerio
- StoriadiSicilia

Purtroppo ho sempre meno tempo per scrivere e confrontarmi...
ma secondo voi questa coppia ci sta 13C?
- valerio66vt
Secondo me si, può starci.
Valerio

Valerio
molto bella Giulio...StoriadiSicilia ha scritto:![]()
![]()
Purtroppo ho sempre meno tempo per scrivere e confrontarmi...
ma secondo voi questa coppia ci sta 13C?

- StoriadiSicilia
Grazie dei pareri
Comunque il giallo lo dà la scansione perché dal vivo non se ne vede...purtroppo sempre scansioni
Peccato per un esmplare toccato perché dal vivo il colore della coppia su questo frontespizio è davvero intenso

Comunque il giallo lo dà la scansione perché dal vivo non se ne vede...purtroppo sempre scansioni

Peccato per un esmplare toccato perché dal vivo il colore della coppia su questo frontespizio è davvero intenso

- valerio66vt
Questo è un nuovo acquisto.
Credo che il mirto chiaro ci stia proprio... che ne pensate?
Valerio
Credo che il mirto chiaro ci stia proprio... che ne pensate?
Valerio
- valerio66vt
Mentre per quest'altro pensavo al mirto nerastro.
Valerio
Valerio
- valerio66vt
Ho provato ad inserire il file varie volte ma non rende bene il colore dal vivo, purtroppo.
l'ho preso per l'annullo che mi è proprio piaciuto,
qualcuno mi aiuta per la tinta?
grazie
qualcuno mi aiuta per la tinta?
grazie

S T A F F
- valerio66vt
Secondo me 13Ca

- valerio66vt
Ciao a tutti
Oggi mi è arrivato un lotto americano e debbo dire che mi ha dato grande soddisfazione.
Per i 5 centesimi ho trovato questi due pezzi interessanti.
Un mirto, forse chiaro ed uno smeraldo chiarissimo, che no avevo in collezione, con oltretutto una doppia effige!
Oggi mi è arrivato un lotto americano e debbo dire che mi ha dato grande soddisfazione.

Per i 5 centesimi ho trovato questi due pezzi interessanti.
Un mirto, forse chiaro ed uno smeraldo chiarissimo, che no avevo in collezione, con oltretutto una doppia effige!