Moderatore: fabiov
colgi ha scritto:Intanto ti ringrazio io Daniele. Elenco molto prezioso per le mie RTS. A buon rendere.![]()
![]()
![]()
fabiov ha scritto:Ciao!
ricordo a tutti che il Sudan del Sud a seguito del referendum di questi giorni dovrebbe distaccarsi dal Sudan, creando così una nuova Entità per gli amci dell'ASFE.
Non ho ancora letto i risultati delle elezioni e non so i tempi dell'eventuale proclamazione dell'Indipendenza/creazione del nuovo Stato. Sembra che i risultati defintivi si sapranno solo il 31 gennaio, ma data la massiccia partecipazione (hanno votato più del 90% degli iscritti) il voto è valido e il risultato scontato.
eCiao ciao fabiov![]()
fabiov ha scritto:Ciao!
ricordo a tutti che il Sudan del Sud a seguito del referendum di questi giorni dovrebbe distaccarsi dal Sudan, creando così una nuova Entità per gli amci dell'ASFE.
Non ho ancora letto i risultati delle elezioni e non so i tempi dell'eventuale proclamazione dell'Indipendenza/creazione del nuovo Stato. Sembra che i risultati defintivi si sapranno solo il 31 gennaio, ma data la massiccia partecipazione (hanno votato più del 90% degli iscritti) il voto è valido e il risultato scontato.
Personalmente non ho mai inviato lettere in zona di guerra. Certamente un bel RTS dal Darfhur piuttosto che dal Congo sarebbe intrigante.
-.
Ciao ciao fabiov![]()
fabiov ha scritto:Ciao dbonaz!![]()
![]()
Alcuni anni fa è uscito sul The Cinderella Philatelist un bellissimo articolo sulla collezione ASFE e la sua categorizzazione in modo approfondito ed organico![]()
e non un po' alla rampazzo come ho fatto io.
![]()
![]()
Questo articolo credo di averlo in word con anche una lunga tabella.
Se siete interessati e ricevo qui di seguito almeno 6 richieste (sono poche? o sono tante??), lo monto sul mio sito e metto qui il link.
Ovviamente partecipai allo studio di quella tabella fatta da un collezionista ASFE americano. E' fatta molto bene, poi ognuno di voi può farne quello che vuole. Un po' di teoria dell'ASFE non è male...
![]()
![]()
![]()
Ciao fabiov