Alessandro Arseni - "Tutti sbalorditi eccetto il morto"
- Matraire1855
Re: Tutti Sbalorditi eccetto il morto
una copia anche per me (ricordati degli amici dell'USFI che non sono qui presenti ma che presenzieranno alla presentazione e che ne vorranno anch'essi una copia...)
Cerchi un volume di filatelia? Prova a cercarlo qui:
https://www.comprovendolibri.it/?uid=vignatidanilo
https://www.comprovendolibri.it/?uid=vignatidanilo
- Alessandro Arseni
- Contatta:
Oggi Radio Montecarlo mi ha intervistato riguardo al libro
L'intervista uscirà non appena il volume sarà nelle librerie italiane a partire da maggio.
Per ora, chi lo desidera lo può trovare da Vaccari.
Ringrazio chi lo ha già acquistato
Un cordiale saluto

L'intervista uscirà non appena il volume sarà nelle librerie italiane a partire da maggio.
Per ora, chi lo desidera lo può trovare da Vaccari.
Ringrazio chi lo ha già acquistato

Un cordiale saluto
Gran bel libro Alessandro!
Pensavo fosse solo una serie di ritagli più o meno umoristici, ma ci sono anche degli scorci di vita della nostra Italia quando ancora era divisa in staterelli...
Bye fabiov

Pensavo fosse solo una serie di ritagli più o meno umoristici, ma ci sono anche degli scorci di vita della nostra Italia quando ancora era divisa in staterelli...
Bye fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!

Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!

Ciao Alessandro,
A FilateliCa porta anche questo tuo libro, mi raccomando.
Ciao fabiov

A FilateliCa porta anche questo tuo libro, mi raccomando.

Ciao fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!

Ciao Alessandro, se lo porti prendo la copia richiesta al tempo della presentazione.
Ciao ciao
Roberto
Ciao ciao
Roberto
Le mie collezioni:
Italia regno e repubblica sino al 2000.
Trieste A
Svezia
un po di tutto e riprendo il Vaticano da Papa Francesco
Italia regno e repubblica sino al 2000.
Trieste A
Svezia
un po di tutto e riprendo il Vaticano da Papa Francesco
Comprato a Filatelica.
Divertente e ben assemblato, ottima lettura! Complimenti ad Alessandro anche da parte di mia moglie.
Divertente e ben assemblato, ottima lettura! Complimenti ad Alessandro anche da parte di mia moglie.

STAFF
L'educazione è l'arma più potente che si può usare per cambiare il mondo
- Nelson Mandela

https://www.instagram.com/david._tosi/
- marco castelli
Letto , davvero interessante e molto divertente...
Complimenti.
Lo ha letto anche mia moglie e mio suocero ed è piaciuto molto ad entrambi.
Marco
Revised by Lucky Boldrini - May 2016

Complimenti.
Lo ha letto anche mia moglie e mio suocero ed è piaciuto molto ad entrambi.

Marco
Revised by Lucky Boldrini - May 2016
Marco Castelli
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto.
maccastelli10@gmail.com
Sostenitore dal 2005
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto.
maccastelli10@gmail.com
Sostenitore dal 2005