Udine per Pagnacco
arrivata all'ufficio partenze di Udine citta'
timbro Udine circolare
poi messa in distribuzione (timbro Udine SD)
Probabilmente la consegna essendo un po' fuori citta' veniva affidata ad un pedone...
pertanto la rimettono in partenza per Pagnacco (di nuovo Udine SD)
e quando la lettera la danno al pedone per la consegna la distribuzione rimette l'Udine SD
Da Udine per Pagnacco con Centes. 15
Moderatore: fildoc
Re: Lettera da Udine con doppio annullo
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao

Fildoc
Doc. come sempre il tuo intervento risulta dirimente, ti chiedo comunque se in effetti risulta assai particolare l'uso di tutti questi timbri sulla missiva, inoltre lo SD unitamente al 2CO hanno lo stesso punteggio, quindi come valutare al meglio il computo della lettera.
Con la solita cordialità
gipos

Con la solita cordialità
gipos

Si puo' considerare interessante ,ma non di gran valore
sono timbri non rari
l'Udine 2CO certamente meno consueto dello SI
sono timbri non rari
l'Udine 2CO certamente meno consueto dello SI
+-x:
ciao
Fildoc
ciao

Fildoc

gipos
Rev LB Jan 2020
Re: Da Udine per Pagnacco con Centes. 15

riprendo questo topic perché mi è arrivata la risposta che aspettavo, la lettera è stata certificata per la particolarità del doppio timbro postale di Udine, cosa molto inusuale l'utilizzo di timbri postali di forgia diversa utilizzati.
Spero di fare cosa gradita inserendo il certificato peritale, con la cordialita' di sempre
gipos
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ottimo! Pensa che se fosse stata in tariffa forse sarebbe finita in un'altra collezione

Andy66
SOCIO SOSTENITORE
Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)
Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia
Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
SOCIO SOSTENITORE
Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)
Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia
Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
Le sovraffrancate mi attirano molto di più, infatti ne ho diverse in collezione
poi mi piace immaginare, che magari questa combinazione di timbri possa diventare molto interessante.
gipos

Rev LB May 2021

gipos

Rev LB May 2021