Ben 4 al comando!!!
Mai successo!
Sarà dura dividere il libro di Rosalba in 4 parti!

cirneco giuseppe ha scritto: 1 febbraio 2019, 19:26 Ah Ah!
Ben 4 al comando!!!
Mai successo!
Sarà dura dividere il libro di Rosalba in 4 parti!
![]()
![]()
Evviva. La “Coppa Rimet”cirneco giuseppe ha scritto: 3 febbraio 2019, 21:33
Fabio, si può anche fare.
Ma aggiungo che dopo tre vittorie diventa di proprietà.
Se sei d'accordo.
Gentilissimo, grazie.Enrico5060 ha scritto: 4 febbraio 2019, 11:57 Complimenti a Spiridione per il meritato e "sofferto" successo.![]()
![]()
![]()
Grazie ai partecipanti ed a tutti i votanti.![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
Voglio congratularmi con te per questa iniziativa molto carina che organizzi ad ogni natale, io vi partecipo solo da due anni ma devo confessarti che la cosa mi diverte molto, solo mi spiace per la scarsa affluenza alle urnecirneco giuseppe ha scritto: 8 febbraio 2019, 16:38 Ciao Spiridione, ti ho inviato le tre cartoline
che erano in palio per il vincitore![]()
![]()
Grazie la terrò come una reliquia..arbulent ha scritto: 9 febbraio 2019, 16:11Spiridione,
lunedi parte la busta.
Quando arriva potrai coccolarla per un anno e poi verrà rimessa in palio.
Come ha detto Remo:
"Evviva. La “Coppa Rimet”![]()
remo"
Spero che ti piaccia, ho lo scanner K.O. e non posso mostrarla, quando arriva, se vuoi postala.
Ciao e ancora complimenti
Fabio & Alida
spirox1 ha scritto: 9 febbraio 2019, 12:09Voglio congratularmi con te per questa iniziativa molto carina che organizzi ad ogni natale, io vi partecipo solo da due anni ma devo confessarti che la cosa mi diverte molto, solo mi spiace per la scarsa affluenza alle urnecirneco giuseppe ha scritto: 8 febbraio 2019, 16:38 Ciao Spiridione, ti ho inviato le tre cartoline
![]()
nonostante le centinaia di iscritti.
Attenderò il premio con trepidazione, poi non mi resterà che aspettare l'altro premio messo in palio, il libro di Rosalba, nella speranza che non faccia la fine degli auguri.![]()
![]()
![]()
Grazie.
Cordiali saluti.
Spiridione![]()
Ciao Pino nel primo pomeriggio ho ricevutocirneco giuseppe ha scritto: 8 febbraio 2019, 16:38 Ciao Spiridione, ti ho inviato le tre cartoline
![]()
Non so se sei tifoso del Torospirox1 ha scritto: 11 febbraio 2019, 18:00Ciao Pino nel primo pomeriggio ho ricevutocirneco giuseppe ha scritto: 8 febbraio 2019, 16:38 Ciao Spiridione, ti ho inviato le tre cartoline
![]()
la busta con le cartoline, grazie.
Spiridione![]()
Sono tifoso dell'Intercirneco giuseppe ha scritto: 11 febbraio 2019, 18:05Non so se sei tifoso del Torospirox1 ha scritto: 11 febbraio 2019, 18:00Ciao Pino nel primo pomeriggio ho ricevutocirneco giuseppe ha scritto: 8 febbraio 2019, 16:38 Ciao Spiridione, ti ho inviato le tre cartoline
![]()
la busta con le cartoline, grazie.
Spiridione![]()
![]()
ma spero ti piacciano lo stesso![]()