Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Oh cavolo! Mi spiace tantissimo.
Avevo scambiato qualche messaggio relativo ai francobolli Cecoslovacchi con lui. Sempre competente e disponibile.
Condoglianze ai familiari.
Un altro amico che ci lascia, mi dispiace molto, ciao Sergente
S T A F F
Enrico Carsetti
---
Sul (vecchio) Forum dal 6 dicembre 2003
Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute
"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Leggo soltanto ora e sono senza parole: lo conobbi personalmente e grazie ai suoi post mi fece conoscere e apprezzare le emissioni cecoslovacche, che iniziai a collezionare anch'io.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.
R.I.P. Sergente!!
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
Abbiamo perso una persona appassionata e competente
Saluti #iomivaccino STAFF L'educazione è l'arma più potente che si può usare per cambiare il mondo
- Nelson Mandela https://www.instagram.com/david._tosi/
Brutta notizia che leggo solo adesso, un saluto al caro Sergente!
Condoglianze alla famiglia
Rev LB Oct 2020
Marco
Colleziono ASI, per il momento LV usato, REGNO, REPUBBLICA, COLONIE,
ASFE(attualmente 487 entità), RTS e a tempo perso raccolgo tappi di Birra Iscritto a F&F dal 24/09/2004