Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Anche gli Amici dello Studio Peritale Romano che non frequentano il Forum mi chiedono di riportare il loro dolore e le loro condoglianze per la perdita del caro Giuliano Padrin.
Ho conosciuto Giuliano e andai a trovarlo, anni fa, a Viterbo.
Tra i maggiori esperti del Pontificio, gli ho chiesto più volte pareri, di cui lui, in modo gentile e disinteressato, mi faceva dono.
Lo ricordo con affetto.
Questa è la sua firma su una lettera (non di particolare pregio) che presi da lui; gli chiesi la cortesia di firmarla, perchè la sua firma valeva.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ci ha lasciato una bravissima persona ed un ottimo ricercatore postale.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Rev LB Aug 2023
Cordiali saluti.
Alessandro Zeni
STAFF
Sono interessato alla bibliografia postale ed allo studio degli annulli meccanici del Regno d'Italia.
Ogni collezionista in grado di contestare in modo documentato un certificato peritale, ha una conoscenza tale per cui non ha bisogno di richiederlo. Una collezione specializzata è tanto più importante quanto più è difficile ripeterla uguale Se un uomo ha fiducia nei suoi mezzi, la parola impossibile non esiste.