Anche l'Azienda Municipalizzata di Genova oltre a gestire Gas domestico e Acqua potabile, distribuisce con un proprio impianto Gas per automobili. Eugenio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie ragazzi ma non esageriamo, le mie "scorte" non sono infinite ....
Lo scopo di questo Topic, grazie all'aiuto degli amici del Forum, ed in primis del grandissimo Eugenio (....hai delle Rosseveramente eccezionali ) è quello di far appassionare a questo tipo di collezionismo quanti più amici filatelici possibile.
Come vedete con le "rosse" ci si può divertire molto
....Ora vi lascio perchè devo andare a fare colazione
colazione.jpg
Pietro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Seguo queste tematiche:
ENERGIA / FOOD / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE
Ma anche: A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...
Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre
Posto uno degli ultimi acquisti. Fabbrica di amoniaca sintetica. Uffici in Genova, nella mitica piazza Campetto, il cuore del commercio genovese degli anni 30 del secolo scorso. Eugenio
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
eugenioterzo ha scritto:Grazie Remo, oggi è difficile vedere cose simili Eugenio
Con la parola "difficile" usi già un eufemismo... purtroppo...
Luca
Luca L.
Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».
Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
Caro Luca, è quello che notano tutti. Sarebbe interessante avere notizie di qualche artista che ha operato nella realizzazione di qualche bella targhetta, in quel periodo chiamato classico non è escluso che qualche bravo illustratore sia stato l'autore di qualche bella rossa, se pensate che molti artisti vivevano per fare cartoline e manifesti, se richiesto facevano anche questo. Vi posto due bozze per cartoline del grande Mauzan, questo è uno dei grandi artisti che si occuparono di pubblicità come molti suoi colleghi. Eugenio
Tanto di cappello Eugenio per la tua busta "la seconda al mondo conosciuta".......ma io preferisco le rosse che vengono mostrate anche se fosse comune e sgangherata tipo questa
Varese 10.12.68 copia.jpeg
Posto questa mia cartolina pubblicitaria, che riproduce il logo della ditta sia nel tassello pubblicitario che sull'impronta dell'affrancatrice. Eugenio
Bella , questa non la conoscevo. mi vuoi "prendere" per la provincia ?! mi puoi rivelare per cortesia la parola prima di surrogati presente nell'affrancatura : anche ingrandendola non si riconosce.
P.S.: Ne volevo postare una ancora più moderna e sgangherata ma mi sono accorto che la conservo ancora al lavoro nel mio armadietto.
Posto questa impronta della mitica cartiera che ha fornito tanta carta per i nostri fb. CARTIERE MILIANI FABRIANO S.P.A. 60044 Fabriano 18 aprile 1977 Eugenio