Ciao Riccardo,
io sono entrato in possesso delle lettere a me indirizzate MA che il postino non mi ha consegnato, dopo essere stato contattato dal mittente VIA E_MAIL perchè lui aveva visto ritornare indietro la lettera che mi aveva spedito.
A questo punto pur di riavere la mia lettera ed il suo contenuto, ( cioè la cover MISSENT ed il suo contenuto, ho dovuto pagare altri soldi per la rispedizione in una nuova busta!).
La raccomandata del Vaticano mi è invece stata rispedita in un'altra busta con l'aggiunta del numero civico.
ciao fabiov
P.S. ovviamente io terrò queste cover, ma l'idea di fare una collezione SOLO di lettere inviatemi due volte (ma la seconda dentro un'altra busta) era solo una provocazione.
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!