david ha scritto:Ciao colgi, questo è un gufo?
sanseverina ha scritto:ma questi bei fb su buste voi consigliate di staccarli e di conservali separatamente o lasciarli intatti sulla busta?
colgi ha scritto:...Io li lascio sulle buste. Quando ero piccolo mio padre mi portò a casa dal lavoro alcune buste tappezzate letteralmente con il 100 lire democratica. Io le misi a bagno e staccai i francobolli.
Non mi sono più ripreso.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
somalafis ha scritto:colgi ha scritto:...Io li lascio sulle buste. Quando ero piccolo mio padre mi portò a casa dal lavoro alcune buste tappezzate letteralmente con il 100 lire democratica. Io le misi a bagno e staccai i francobolli.
Non mi sono più ripreso.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me e' successo quasi lo stesso: solo che a lavare via i francobolli fu direttamente mio padre.....Ma in fondo all'epoca era una cosa normale.
rodedo ha scritto:somalafis ha scritto:colgi ha scritto:...Io li lascio sulle buste. Quando ero piccolo mio padre mi portò a casa dal lavoro alcune buste tappezzate letteralmente con il 100 lire democratica. Io le misi a bagno e staccai i francobolli.Non mi sono più ripreso...
A me e' successo quasi lo stesso: solo che a lavare via i francobolli fu direttamente mio padre.....Ma in fondo all'epoca era una cosa normale.
Io non mi sono ancora tolto il vizio...