1° Giro D'Italia in gommone - Trasporto postale in corso particolare

Rispondi
Lucky Boldrini
Amministratore

Re: circumnavigazione e trasporto postale in corso particola

Messaggio da Lucky Boldrini »

Forza Domenico!!

:clap: :clap:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
cirneco giuseppe
Contatta:

Messaggio da cirneco giuseppe »

Nessuna foto con Rosalba, se volete vederla venite a Filatelica!!!

E no!
Non vale!
Almeno una piccola piccola? :pray: :pray:
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
debene
Contatta:

Messaggio da debene »

caro Domenico,
facci almeno vedere le foto di quello che ti ha fatto mangiare :ris: :ris: :ris:

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
valerio66vt

Messaggio da valerio66vt »

Foto foto foto foto!
:fest: :fest: :fest:
Foto foto foto foto!

Ciao: Ciao:
fildoc

Messaggio da fildoc »

Ottimo!!!!!!

..e per chi non puo' venire a filatelica???????

:OOO: :OOO: :OOO: :OOO:
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!

ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

Ciao ragazzi, Ciao: Ciao:
Filatelica (il congresso fatto e organizzato dal FORUM) rientra dopo due anni. E' l'occasione buona per ritrovarci tutti insieme, a pranzo a cena, e soprattutto nella sala dove vari relatori si alterneranno con delle presentazioni molto interessanti e dove vi sarà anche una sezione MOSTRA. Dogri interverrà a raccontarci la sua avventura di lupo di mare (anche se a me sembra più un giro GASTRONOMICO!! :-)) :-)) ) , la illustrerà ampiamente con fotografie... Offrirà le sue buste viaggiate a chi sarà interessato. So dal gran Capo che ci saranno anche tanti cosotosi regali offerti da sponsor più o meno occulti e che saranno estratti a sorte fra gli intervenuti... :$$: :$$:
MORALE: TUTTI I SUPPORTER DI DOGRI e tutti gli amici del forum NON possono mancare a questo appuntamento.
Scrivete a prefil e fissate l'albergo o comunque comunicategli le date della vostra partecipazione... ci sarà qualcuno che per problemi di lavoro non potrà intervenire il venerdì, ma resta anche il sabato e la domenica...
Non vorrete mica perdere la foto di dogri in piena azione (cioè mentre mangia i manicaretti di Rosalba?) :ris: :ris:
IO PARTO IN MACCHINA DA MILANO VENERDI' MATTINA 28-9. CHI VUOLE APPROFITTARE DI UN PASSAGGIO MI SCRIVA IN MP.
Bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ciaooooooooooo! Il ciclone Dogri è passato da Numana!!! :clap: :fest: :abb:

Giunto ieri mattina alle 11 circa con una splendida giornata di sole e un mare che diceva: tuffati!! tuffati!!! :wub: , dopo aver espletato alcune piccolissime formalità al porto (personale e capitaneria estremamente gentili e collaborativi) siamo andati immediatamente all'ufficio postale.
Avevo con me il foglio da 100 di francobolli da 450 lire ma NON li abbiamo attaccati prima di entrare nell'ufficio perchè ormai sappiamo per esperienza che si può aver parlato tre volte con le persone che ti riceveranno e con i loro superiori ma al dunque qualche piccola cosa può sempre cambiare :-)) :-)) ...e infatti!!!! :ris: :ris:
Ormai il racconto delle accoglienze agli uffici postali potrebbe da solo costituire un tomo di 200 pagine :-)) :-)) .
Però a detta di Dogri questo è stato in assoluto il migliore fino ad ora :fiu: :fiu: (non sto ironizzando :not: ) anche se temo non abbia applicato le regole (certo che a questo punto QUALI REALMENTE siano queste regole comincia ad essere un mistero...). La direttrice con estrema gentilezza ha voluto personalmente annullare tutte le buste!!! :clap:

....è andata....applicato altro timbro di transito..........ora non resta che il timbro di arrivo a VENEZIA!!! :fest: :fest:

Le buste sono molto belle!!! e curate e coccolate come un neonato :-)) :clap:

Perdonatemi se vado per qualche riga OT ma sono felice di aver esaudito un desiderio che Domenico aveva da tanti anni: visitare la casa di Giacomo Leopardi! e vedere la città di Uncini, il campione di motociclismo. FATTO! :abb:

Purtroppo a cena, per motivi vari, nessun amico forumista ci ha fatto compagnia, ma nel pomeriggio Andrea Marini si è intrattenuto con noi tra chiacchiere filateliche e racconti dell' avventura di Domenico, con una veloce digressione calcistica :wub: :wub: :-))

Dogri è ripartito stamattina alle 8. Le previsioni non erano perfette per tutta la giornata. Probabilmente avrà potuto navigare soltanto in mattinata ma ha voluto andare, per avvicinarsi alla meta. Le condizioni metereologiche per il fine settimana non sono affatto belle ma se sia oggi che domani mattina riesce a navigare può percorrere un bel pò di miglia in avvicinamento.

La prossima dovrebbe essere la settimana dell'arrivo!!!!!!!!

Grazie Dogri!! Ormai ci sei!!!!

Un abbraccio
Rosalba :-) Ciao: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

Beh... a occhio il più è fatto. Bravo dogri! :clap: :clap: :clap:
Incrociamo le dita.... e informate Giandri o chi lo aspetta a Venezia che dogri ha molto bisogno di "carburante" super di TIPO strettamente gastronomico... il suo motore brucia un sacco di calorie... :-)) :-))
Bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
debene
Contatta:

Messaggio da debene »

Sarebbe stato quindi più opportuno utilizzare questi bolli
sulle buste :-)) :-)) :-))

Ciao:

sergio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sergio De Benedictis
STAFF

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

già!!!!!! :clap: :clap: :clap:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
fildoc

Messaggio da fildoc »

So che Giandri e Rosalba hanno il numero di telefono per parlarsi e organizzare per Venezia

...anche se un timbro in arrivo
Ora che come modalita' è stato soppresso l'uso, potrebbe dare forse dei problemi!
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!

ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

debene ha scritto:caro Domenico,
facci almeno vedere le foto di quello che ti ha fatto mangiare :ris: :ris: :ris:

Ciao:

sergio

Impossibile, intaserei il server....

Ciao Sergio!!
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: Si Massimiliano, la catena del forum ha fatto il suo dovere :-)) :clap:

Sono partiti i preparativi per il grande arrivo a Venezia. Dogri desidera terminare la sua avventura entrando in laguna...nessun'altra soluzione lo soddisferebbe allo stesso modo. Nonostante le molte regole da rispettare e i divieti nei canali, speriamo di poter trovare il modo di accontentarlo. :fest:

per quanto riguarda il bollo di arrivo :?: :?: è vero, come dici, che sembra impossibile da realizzare ma......in ogni ufficio la sensazione è che tutto sia affidato all'estro dell'impiegato seduto in quel momento allo sportello :ko: ........e non è detto che non possa cambiare idea durante la permanenza dell'utente nell'ufficio :preo: :preo: .......
Caro Giandri un immenso IN BOCCA AL LUPO! :-)) :abb:

...secondo me va benissimo anche il semplice guller del giorno di arrivo.....se anche non riporta la dicitura "arrivi" assolve lo stesso al compito di certificare la data di fine viaggio. :-)

Oggi Dogri si è dovuto fermare a Fano, dopo aver preso un bel temporale!! :ko: :ko:
...ovviamente una volta sistematosi nel porto è tornato a splendere il sole!! :what:

Speriamo che anche domattina possa fare qualche miglio...temo che l'ultimo tratto sarà tribolato: le previsioni non sono buone e oltretutto variano anche di molto di ora in ora per la presenza di venti piuttosto forti e instabili.
Porticcioli ce ne sono abbastanza nel tratto che deve ancora coprire, un pò di pioggia non crea problemi ma venti forti e forti correnti sono da temere ed evitare.

Incrociamo le dita :quad: :quad: :quad:

:-) Ciao: :abb: :rosa:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: eccoti qua!! :abb: :abb:

ciao Ulisse, come ti va all'hotel Gommone??? :-)) :-))
Ha più piovuto nel pomeriggio???
Previsioni per domani?

ciao marinaio
un abbraccio forte
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

valerio66vt ha scritto:Foto foto foto foto!
:fest: :fest: :fest:
Foto foto foto foto!

Ciao: Ciao:

Ok curiosoni, eccovela!
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

...oops, eccola qui!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Negozio Delcampe
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:ris: :ris: :ris: ...è venuta benissimo!!!! .... :ris: :ris: :ris:

notate la grappa al mirtillo che ci stava aspettando nei bicchierini!!

:abb: :-) Ciao: :rosa:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

Rosalba ha scritto::-) Ciao: eccoti qua!! :abb: :abb:

ciao Ulisse, come ti va all'hotel Gommone??? :-)) :-))
Ha più piovuto nel pomeriggio???
Previsioni per domani?

ciao marinaio
un abbraccio forte

Ciao Rosalba!

Naturalmente SI, ha di nuovo piovuto nel pomeriggio quando ero in centro a Fano con l' ombrello nel gommone. Ora sono nel più romantico dei luoghi: nei bagni del porto per scroccare un po' di elettricità per il PC.

E ora vado all' Hotel Gommone!

Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
Negozio Delcampe
debene
Contatta:

Messaggio da debene »

FORZA DOMENICO !

Tieni duro

Siamo tutti con te .........

...... anche se all'asciutto !
:-)) :-))

Ti abbraccio.

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF

I miei interessi :
dogri
Contatta:

Messaggio da dogri »

News: oggi le buste rimarranno giacenti al Centro Smistamento di Fano causa nubi minacciose che non intendo sfidare. Ci scusiamo con i gentili Clienti per il ritardo dovuto a cause a noi non imputabili. Il postino ne approfitterà per riposare le sue vecchie e stanche membra, e per dare un' occhiata alle bellezze del luogo, senza escludere (anzi!) quelle dotate di lunghi e affusolati arti inferiori.

Sarà cura della Direzione comunicare alle S.V. tramite il servizio Tracking 'ndo stanno le buste nei futuri spostamenti.

Cogliamo l' occasione per esternarVi i nostri più lecchinosi saluti

DOGRI SpA
Divisione Trasporti in corso particolare
Negozio Delcampe
Rispondi

Torna a “2012”

SOSTIENI IL FORUM